JAVA/SPRING MongoDB
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: JAVA/MongoDB Developer (remoto) Per cliente internazionale settore Retail +5 anni di esperienza in contesti internazionali Comprovata esperienza nello sviluppo di software con competenze in Java ed il framework Spring Comprovata conoscenza del DB no relazione Mongodb Conoscenza Test: JUnit, Mockito. Requisiti Preferenziali: Conoscenza della piattaforma Kafka per la gestione della comunicazioni ad eventi Esperienza di progetti in ambito retails Lingua: Italian Fluent English Professional (Mandatory) French Professional (Desired) Si offre: •Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo. •Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: JAVA/SPRING MongoDB
(Adnkronos) - "Dopo cinque trimestri consecutivi con una performance a livelli record, abbiamo nuovamente raggiunto risultati straordinari, con ricavi nei…
(Adnkronos) - "La salute è un diritto, lo ricordano anche l'Organizzazione mondiale della sanità e il nostro sistema sanitario nazionale.…
(Adnkronos) - Giuseppe Conte è il leader italiano più popolare tra i giovani. E' il risultato di un sondaggio di…
(Adnkronos) - La Procura di Arezzo ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte per soffocamento di Leonardo…
(Adnkronos) - Eva Grimaldi ha raccontato a La volta buona il percorso legato agli interventi chirurgici al seno, rivelando di…
(Adnkronos) - "I dati dell'indagine presentata da Dire - Donne in rete contro la violenza ci mettono di fronte all'urgenza…