JAVA MongoDB
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: JAVA/MongoDB Developer (Venezia/ibrido) Java native SPRINGBOOT MONGODB Il candidato supporterà nelle attività in qualità di Java Developer in ambito Energy . Nello specifico, la risorsa si occuperà prevalentemente di attività di sviluppo in ambito backend su tecnologie JAVA native (obbligatoria), SPRINGBOOT, MONGODB. Necessaria esperienza di almeno due anni sulle tecnologie menzionate e la conoscenza del linguaggio di programmazione GO e Rust sono un plus. Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese, mentre la conoscenza della lingua spagnola sarebbe preferenziale. – Non sono previste trasferte – Non è prevista reperibilità fuori orario Si offre: Contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di rinnovo. Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Venezia ibrido (2 volte a settimana in sede) Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: JAVA MongoDB
(Adnkronos) - "Non è lo scandalo delle mail di Epstein che dovrebbe indurci a riflettere sullo stile di governo di…
(Adnkronos) - Affari Tuoi si ferma di nuovo. Stasera, domenica 16 novembre, il game show di Rai 1 condotto da…
(Adnkronos) - Furto in casa di un dirigente sportivo a Forio d'Ischia (Napoli), denunciato 21enne tesserato con la squadra dilettantistica…
(Adnkronos) - Una coppia di cinesi è stata trovata in un edificio in via della Croce, a Revello, nel cuneese,…
(Adnkronos) - “Se cresce la povertà deve crescere anche la solidarietà, la Colletta Alimentare è un piccolo gesto che risponde…
(Adnkronos) - L'Italia dovrà passare, a meno di una vittoria per 9-0 contro la Norvegia al limite dell'impossibile oggi, domenica…