InRebus Technologies nasce come software house e consulting company. Oggi è un’azienda versatile fatta di persone con profonda esperienza nei settori IT, formazione e multimedia: progettiamo soluzioni digitali avanzate in grado di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. InRebus Technologies per azienda cliente un/una: Java Mongo DB developer (Mestre).
Competenze richieste: Esperienza nello sviluppo di applicazioni web con J2EE (Java 2 Platform, Enterprise Edition) e Spring Boot. Buona conoscenza della programmazione orientata agli oggetti (OOP) e dei pattern di progettazione. Esperienza nell’integrazione di sistemi complessi e nell’implementazione di microservizi. Capacità di lavorare in un ambiente Agile, partecipando attivamente alle attività di analisi, sviluppo e testing. Conoscenza di SQL e dei principali database relazionali. Esperienza con MongoDB Contratto: ccnl da determinare in sede di colloquio sede : Mestre, 1-2 volte alla settimana in presenza
Città: Venezia
Azienda: InRebus Technologies s.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Sarebbe stato un follower ad allertare il conduttore televisivo Stefano De Martino della diffusione on line del video,…
(Adnkronos) - Sony ha annunciato un aumento di prezzo per tutte le versioni di PlayStation 5 negli Stati Uniti. A…
(Adnkronos) - La polizia italiana ha arrestato nella provincia di Rimini un cittadino ucraino, Serhii K., sospettato di aver partecipato…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo dopo il ritiro a Cincinnati e mette nel mirino gli Us Open, al…
(Adnkronos) - Le dimissioni da dipendente Rai, dopo circa 33 anni e contestualmente la firma di un contratto per la…
(Adnkronos) - Google Workspace ha annunciato, per mezzo di una nota ufficiale, la disponibilità generale della traduzione vocale in tempo…