Categories: Offerte di lavoro

JAVA FULLSTACK DEVELOPER (remoto)

JAVA

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: JAVA FULLSTACK DEVELOPER (remoto) Competenze tecniche obbligatorie: Conoscenza dei linguaggi di programmazione, sia lato front-end (HTML, CSS e JavaScript), sia lato back-end (Java e Node.js) Conoscenza di framework e librerie sia lato front-end (come Angular e/o React), che lato backend (Spring o Quarkus) Capacità di creare interfacce utente responsive, ossia che funzionano bene su dispositivi con schermi di diverse dimensioni e risoluzioni Competenza nell’ambito dell’API Development, per creare e gestire API RESTful o GraphQL Conoscenza di database relazionali (come ORACLE, PostgreSQL o SQL Server) e non relazionali (come MongoDB) Capacità di progettare e gestire efficacemente schemi di database e modelli di dati Competenza nell’utilizzo di sistemi di version control, come ad esempio Git, per tracciare e gestire le modifiche al codice Descrizione attività: La risorsa supporterà i nostri laboratori di sviluppo in qualità di Java Full Stack Developer . Sarà parte di un team composto da circa 9 professionisti, di cui 8 tecnici e un coordinatore. Sarà inserito all’interno dei nostri laboratori con l’obiettivo di implementare nuovi applicativi ed evolvere prodotti già presenti per diverse municipalizzate. La risorsa sarà coinvolta nella gestione di un progetto di ricerca e evasione fiscale attraverso un software in ambito Java per il Back End e Angular/React per il Front End. Si offre: •Possibilità di contratto a tempo indeterminato. •Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto (disponibilità ad eventuali trasferte sulla sede di Trento/Napoli/Bologna) Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Note.

Recent Posts

Rischio amianto sul lavoro: cosa cambia dal 2026

Dal 24 gennaio 2026 entrano in vigore nuove norme per la protezione dei lavoratori dall'amianto.

50 minuti ago

Australian Open, malore sugli spalti: interrotta Alcaraz-Paul

(Adnkronos) - Paura agli Australian Open 2026. Oggi, domenica 25 gennaio, la partita tra Carlos Alcaraz e Tommy Paul, valida…

1 ora ago

Alcaraz, proposta di matrimonio agli Australian Open: “Carlos, sposami”

(Adnkronos) - Carlos Alcaraz si sposa? Oggi, domenica 25 gennaio, il numero uno del mondo ha ricevuto più di una…

2 ore ago

Australian Open, oggi Alcaraz-Paul – Diretta

(Adnkronos) - Carlos Alcaraz torna protagonista agli Australian Open 2026. Oggi, domenica 25 gennaio il tennista spagnolo sfida l'americano Tommy…

3 ore ago

Coaching Esecutivo: Strategie per Combattere la Solitudine dei Leader

Il coaching esecutivo si dimostra essenziale per i leader che si trovano ad affrontare la solitudine associata al loro ruolo.

3 ore ago

Previsioni sull’età pensionabile in Italia: Cosa Aspettarsi fino al 2031

Esplora le previsioni sull'età pensionabile in Italia e il loro impatto sul futuro del mercato del lavoro e della previdenza…

4 ore ago