Categories: Offerte di lavoro

JAVA e PL/SQL

Java 8 - Plsql

Il nostro Gruppo è alla ricerca di uno Sviluppatore JAVA 8 con competenze in ambito PL/SQL per attività da remoto. Si offre contratto a tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata. N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it – www.edynetig. it / privacy.
Competenze richieste: Java 8 – Plsql

Recent Posts

Aviaria, trovati anticorpi in una mucca nei Paesi Bassi: prima volta fuori dagli Usa

(Adnkronos) - La spia rossa si è accesa dopo la morte di un gatto, che due giorni prima era risultato…

59 minuti ago

Psicoterapia Online: La Rivoluzione della Clinica nel Mondo Digitale

La psicoterapia online è in forte espansione, rivoluzionando il modo in cui gli individui accedono al supporto psicologico. Questa modalità…

2 ore ago

Perché il Minnesota è diventato il centro dello scontro con Trump

(Adnkronos) - Minneapolis non è diventata il centro dello scontro sull’immigrazione per caso. Nelle ultime settimane, la crisi tra autorità…

2 ore ago

‘Beato Angelico’ record, oltre 350.000 visitatori a Firenze

(Adnkronos) - Firenze ha celebrato il Beato Angelico con numeri record: oltre 350.000 visitatori per la mostra più vista di…

2 ore ago

Elon Musk, indagine Ue su X e Grok: sotto esame immagini manipolate a sfondo sessuale

(Adnkronos) - La Commissione Europea lancia una nuova indagine su X focalizzata sull'integrazione delle funzionalità di Grok nel social network,…

2 ore ago

Afghanistan, padre caporalmaggiore morto in attentato: “Indignati per frasi Trump, uno sproloquio”

(Adnkronos) - "Siamo un po' tutti indignati e dispiaciuti di questo sproloquio del presidente Trump. Dopo la delusione del ritorno…

3 ore ago