Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Java Developer Junior. Modalità di lavoro: ibrido (3 giorni a settimana presso la sede del Cliente in zona Milano centrale, 2 giorni a settimana smart working) La risorsa avrà il compito di: Analizzare e sviluppare soluzioni di Enterprise Content Management, Business Process Management, Intelligent Workflow, Robotic Process Automation, Intelligent Character Recognition, Firma Digitale Imparare a individuare i punti chiave di un problema, per trovare le soluzioni più efficaci; Apprendere sul campo ed entrare in contatto con le dinamiche e le realtà dei nostri clienti, grazie alle attività sui progetti; Sperimentare il lavoro in team focalizzati sul raggiungimento di obiettivi condivisi.
Competenze richieste: Diploma Istituto Tecnico Informatico; Conoscenza di un linguaggio ad oggetti, tipizzato staticamente (e.g. Java, C#) ed uno tipizzato dinamicamente (e.g. Javascript, Python) Competenze, anche di base, per interrogazione dei database (linguaggio SQL) Conoscenza teorica della gestione del ciclo di vita applicativo Saranno considerati dei plus: Laurea in discipline informatiche; Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Spiccate doti relazionali, comunicative e attitudine al team working; Attitudine e interesse all’acquisizione di nuove competenze tecniche e metodologiche;
Città: Milano
Azienda: Herzum Software S.R.L. Unipersonale
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Il Napoli torna in campo in Champions League. Oggi, martedì 4 novembre, i campioni d'Italia ospitano l'Eintracht Francoforte…
(Adnkronos) - Fabrizio dell’Orefice arriva in Open Fiber come direttore delle Relazioni esterne. Giornalista professionista laureato in Economia Aziendale, ha…
(Adnkronos) - "Voglio una Minneapolis in cui chi lavora possa permettersi di vivere. Non è giusto che un lavoratore a…
(Adnkronos) - Oggi esiste una grande eterogeneità nella presa in carico del paziente con dolore cronico, ma ci sono degli…
(Adnkronos) - A Firenze la Sala 'Giovanni Spadolini' della Biblioteca della Fondazione Spadolini Nuova Antologia, in via Pian dei Giullari,…
(Adnkronos) - Economia circolare, innovazione e responsabilità estesa del produttore: sono le parole chiave dell’intervento di Giuseppina Carnimeo, direttrice generale…