Opportunità Java Developer – Modalità Ibrida | Veneto (Zona Mestre) Posizione: Junior/Middle con almeno 2 anni di esperienza Ambito: Energy Stiamo cercando un Java Developer per un progetto innovativo nel settore Energy, che lavorerà in modalità ibrida in zona Mestre con competenze su Java, SpringBoot e MongoDB.. Ti occuperai di: Sviluppo backend con tecnologie Java native, SpringBoot, e database MongoDB. Collaborazione in un team dinamico e internazionale. Lavoro su tecnologie all’avanguardia, dove la conoscenza di GO e Rust sarà un plus! Competenze obbligatorie: Java native SpringBoot MongoDB Competenze opzionali: Conoscenza di GO e Rust Lingue richieste: Italiano: Madrelingua Inglese: Almeno B2 Spagnolo: Preferenziale.
Città: Venezia
Azienda: Dacomat srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Il maltempo con la perturbazione proveniente dall'Europa centrale ha colpito il Friuli Venezia Giulia dove i temporali e…
(Adnkronos) - Bambini di campagna più a rischio di ammalarsi di diabete rispetto ai coetanei di città. E' la sorpresa…
(Adnkronos) - La guerra in Ucraina invasa dalla Russia continua mentre sale la tensione tra Washington e Mosca. ''I sottomarini…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del SuperEnalotto di oggi sabato 2 agosto. La combinazione vincente è 42,…
(Adnkronos) - Si frattura il femore dopo una caduta a Stromboli ma per arrivare all'eliporto per essere trasferito in elisoccorso…
(Adnkronos) - “Se Leone chiama, noi ruggiamo” recita lo striscione che Lucrezia Fantini di Reggio Emilia ha affisso sulla transenna…