Categories: Offerte di lavoro

JAVA DEVELOPER

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, avente almeno 1 anno di esperienza nelle seguenti tecnologie: Java EE; Buona conoscenza di Hibernate, Spring (MVC, Boot); Buona conoscenza di sviluppo di web services (REST, SOAP) Buona conoscenza di Application Server (Tomcat, JBoss, Wildfly); E' un forte plus l'esperienza di sviluppo di Microservizi e conoscenza di Docker; Gradita la conoscenza di qualche metodologia Agile (Scrum, Kanban etc.). Il candidato ideale è brillante, disposto ad apprendere nuove tecnologie e con naturale predisposizione al teamworking. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Cerchiamo persone con buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Gradita una buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Milano (in zona raggiungibile dai mezzi) / possibilità smartworking parziale

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, avente almeno 1 anno di esperienza nelle seguenti tecnologie: Java EE; Buona conoscenza di Hibernate, Spring (MVC, Boot); Buona conoscenza di sviluppo di web services (REST, SOAP) Buona conoscenza di Application Server (Tomcat, JBoss, Wildfly); E’ un forte plus l’esperienza di sviluppo di Microservizi e conoscenza di Docker; Gradita la conoscenza di qualche metodologia Agile (Scrum, Kanban etc.). Il candidato ideale è brillante, disposto ad apprendere nuove tecnologie e con naturale predisposizione al teamworking. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Cerchiamo persone con buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Gradita una buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Milano (in zona raggiungibile dai mezzi) / possibilità smartworking parziale.
Competenze richieste: Il candidato ideale è in possesso di una Laurea ad indirizzo informatico o scientifico (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, avente almeno 1 anno di esperienza nelle seguenti tecnologie: Java EE; Buona conoscenza di Hibernate, Spring (MVC, Boot); Buona conoscenza di sviluppo di web services (REST, SOAP) Buona conoscenza di Application Server (Tomcat, JBoss, Wildfly); E’ un forte plus l’esperienza di sviluppo di Microservizi e conoscenza di Docker; Gradita la conoscenza di qualche metodologia Agile (Scrum, Kanban etc.). Il candidato ideale è brillante, disposto ad apprendere nuove tecnologie e con naturale predisposizione al teamworking. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Cerchiamo persone con buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Gradita una buona conoscenza della lingua Inglese. Sede di lavoro: Milano (in zona raggiungibile dai mezzi) / possibilità smartworking parziale

Recent Posts

Del Fante (Poste): “‘Risultati record grazie a tutte le linee di business”

(Adnkronos) - "Dopo cinque trimestri consecutivi con una performance a livelli record, abbiamo nuovamente raggiunto risultati straordinari, con ricavi nei…

12 minuti ago

Salute, Gnocchi (Novartis): “Supporteremo Dire in 5 centri antiviolenza con screening”

(Adnkronos) - "La salute è un diritto, lo ricordano anche l'Organizzazione mondiale della sanità e il nostro sistema sanitario nazionale.…

24 minuti ago

Conte leader più amato tra i giovani, Meloni conquista gli over 25: il sondaggio Swg

(Adnkronos) - Giuseppe Conte è il leader italiano più popolare tra i giovani. E' il risultato di un sondaggio di…

32 minuti ago

Arezzo, bimbo soffocato all’asilo nido: Procura indaga su negligenze nella sorveglianza

(Adnkronos) - La Procura di Arezzo ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte per soffocamento di Leonardo…

33 minuti ago

La volta buona, Eva Grimaldi: “Sono rimasta un anno senza seno per un chirurgo incompetente”

(Adnkronos) - Eva Grimaldi ha raccontato a La volta buona il percorso legato agli interventi chirurgici al seno, rivelando di…

37 minuti ago

Violenza di genere, Semenzato: “Sostenere donne in accesso a prevenzione e cura”

(Adnkronos) - "I dati dell'indagine presentata da Dire - Donne in rete contro la violenza ci mettono di fronte all'urgenza…

38 minuti ago