- diploma tecnico o laurea; - esperienza pregressa nello sviluppo con Java 8 o 11; - esperienza pregressa nell’utilizzo di database SQL e serializzazione con JSON; - buona conoscenza di Springboot, Spring Framework e Spring JPA; - buona conoscenza di Microservizi basati su containers con interfacce REST (Docker/Kubernetes e gestione CPU); - gradita la conoscenza di Cucumber e di Swagger per le API; - gradita la conoscenza di AWS; - gradita la conoscenza di Maven e Bamboo; - conoscenza della lingua inglese; Altre informazioni L'attività sarà svolta in modalità ibrida sulle sedi di Milano o Torino. Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro in team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all'esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico. Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere. Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? Unisciti a noi!.
Competenze richieste: – diploma tecnico o laurea; – esperienza pregressa nello sviluppo con Java 8 o 11; – esperienza pregressa nell’utilizzo di database SQL e serializzazione con JSON; – buona conoscenza di Springboot, Spring Framework e Spring JPA; – buona conoscenza di Microservizi basati su containers con interfacce REST (Docker/Kubernetes e gestione CPU); – gradita la conoscenza di Cucumber e di Swagger per le API; – gradita la conoscenza di AWS; – gradita la conoscenza di Maven e Bamboo; – conoscenza della lingua inglese; Altre informazioni L’attività sarà svolta in modalità ibrida sulle sedi di Milano o Torino. Completano il profilo un’elevata attitudine al lavoro in team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.
Aggiornamenti sulle attività di supervisione e comunicazione legale da parte degli Ispettorati del Lavoro.
I colloqui tra la Curia romana e i vescovi tedeschi si svolgono in un clima costruttivo e collaborativo.
(Adnkronos) - Dopo il voto favorevole della Camera dei Rappresentanti sul pacchetto già approvato dal Senato, il presidente degli Stati…
(Adnkronos) - Torna in campo l'Italia. La Nazionale azzurra affronta oggi, giovedì 13 novembre, la Moldavia - in diretta tv…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, giovedì 13 novembre, il tennista azzurro sfida…
I servizi ministeriali si stanno evolvendo per offrire un supporto efficace ai giovani Neet nella ricerca di opportunità lavorative.