Categories: Offerte di lavoro

Java Back End Developer (Rif. 3975)

REQUISITI Esperienza – almeno due anni – in progetti web B.E. Ottime competenze di programmazione in Java 8 . Buona conoscenza di framework B.E., quali Spring-boot o Quarkus . Dimestichezza con Application Server, quali Jboss , IBM Websphere o altri. Conoscenza di DBMS Oracle e/o PostgreSQL . Gradita conoscenza di Docker . Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo : Ottimo standing; discrete capacità relazionali; disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di sviluppo. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a , allegando il vostro CV aggiornato.

ESIS S.r.l. , società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Java Back-End Developer. ATTIVITÀ Inserito nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato collaborerà all’evoluzione e sviluppo di applicazioni web, pensate per il settore FinTech. In particolare, sarà incaricato di ideare e implementare nuove features, lato server, e parteciperà alle successive fasi di validazione e rilascio. SEDE DI LAVORO Milano (2 giorni/settimana) e remoto.
Competenze richieste: REQUISITI Esperienza – almeno due anni – in progetti web B.E. Ottime competenze di programmazione in Java 8 . Buona conoscenza di framework B.E., quali Spring-boot o Quarkus . Dimestichezza con Application Server, quali Jboss , IBM Websphere o altri. Conoscenza di DBMS Oracle e/o PostgreSQL . Gradita conoscenza di Docker . Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo : Ottimo standing; discrete capacità relazionali; disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di sviluppo. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a , allegando il vostro CV aggiornato.

Recent Posts

Accordo Italia-Giappone: Ottimizzare la Gestione del Distacco con Doppio Contratto

Analisi dell'Accordo sulla Sicurezza Sociale tra Italia e Giappone per Lavoratori Distaccati con Doppio Contratto.

10 minuti ago

Leone XIV: Riflessioni sul Lavoro e il Giubileo

Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.

2 ore ago

“Donald Trump sapeva delle ragazze”, cosa c’è nelle mail di Epstein sul tycoon

(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…

3 ore ago

Giovani e Lavoro: Servizi Innovativi per Stimolare l’Occupazione

Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…

3 ore ago

“Regno Unito cercò di dialogare in segreto con Putin”, la rivelazione sul fallimento Gb

(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…

3 ore ago

Scandalo corruzione in Ucraina, lasciano due ministri dopo il pressing di Zelensky

(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…

4 ore ago