Java/Springboot Angular
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: JAVA/ANGULAR Developer (remoto) Springboot Java Persistence API (JPA) Java Standard Edition Angular 6+ La risorsa supporterà il cliente finale nelle attività in qualità di Full Stack Developer con esperienza in Java, SpringBoot, sarà inserita all’interno di un team già strutturato, composto da più di 35 persone, di cui 20 developers, svilupperà a contatto con i colleghi per un importante progetto in estensione. La risorsa sarà coinvolta nella gestione di un progetto in ambito PA, di levatura nazionale. Si offre: Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 10 mesi rinnovabile. Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: Java/Springboot Angular
(Adnkronos) - La Russia ha lanciato nella notte un'ondata di droni contro Kiev, colpendo un edificio nella città. Tymur Tkachenko,…
Esplora la guida completa su lavoro e disoccupazione per trovare soluzioni efficaci e opportunità nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Il freddo ha le ore contate: dopo la parentesi invernale, un netto cambio di scenario meteo è imminente…
(Adnkronos) - Ore decisive per la conferma dell'arresto di Jacques Moretti, il titolare del locale Le Constellation di Crans Montana…
(Adnkronos) - Nelle prossime settimane saranno avviati controlli rigorosi, nel rispetto delle norme e con l'obiettivo prioritario di tutelare l'incolumità…
(Adnkronos) - Finisce l’odissea per Mario Burlò, l'imprenditore torinese detenuto per mesi in Venezuela dal novembre 2024 senza accuse formali.…