(Adnkronos) – Al via il quarto vertice intergovernativo tra Italia e Turchia. Il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan è arrivato a Villa Pamphili, accolto dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Il presidente della Turchia è stato accolto dal picchetto d'onore. All'incontro bilaterale tra i due leader seguirà la sessione plenaria di lavoro con le rispettive delegazioni. Successivamente, si svolgerà la cerimonia di scambio degli accordi con l'adozione di una dichiarazione congiunta. Guerra in Ucraina e situazione in Medio Oriente sono tra i temi in cima all'agenda del colloquio. Il vertice italo-turco sarà l'occasione per ufficializzare diversi accordi e Memorandum d'intesa, con l'obiettivo di consolidare la cooperazione bilaterale tra i due Paesi, a partire dallo sviluppo delle relazioni economiche e commerciali. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le nuove normative sui fringe benefit relativi ai mutui per il 2026 richiedono una particolare attenzione e precisione nel calcolo.
Il Comune di Pesaro lancia un progetto innovativo volto a supportare gli over 60 disoccupati nel loro reinserimento nel mercato…
Analisi dettagliata delle sfide e delle opportunità nel mercato del lavoro italiano nel 2026. Approfondimenti sulle tendenze emergenti, le competenze…
Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…
Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…
Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.