Diploma di perito informatico o titolo di studio affine Esperienza pregressa di 1 - 3 anni nell’attività di Help Desk / Supporto IT onsite Esperienza pregressa in assistenza su Client di posta e supporto utenti ambito Exchange/Microsoft 365 Conoscenza dei SO Windows/Linux Esperienza con Active Directory, SCCM Esperienza pregressa in un sito produttivo Buona conoscenza dei protocolli TCP/IP e delle tecnologie di rete Attività di installazione e configurazione Aggiornamento, patching, sistemi di backup Capacità di lavorare in team, problem solving, proattività
AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance. Siamo un’azienda certificata Great Place To Work , https://www.bestworkplaces.it/aziende/agm-solutions-srl/ Per un nostro importante cliente con sede a Cotignola (RA), siamo alla ricerca di un IT Support onsite. La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di perito informatico o titolo di studio affine Esperienza pregressa di 1 – 3 anni nell’attività di Help Desk / Supporto IT onsite Esperienza pregressa in assistenza su Client di posta e supporto utenti ambito Exchange/Microsoft 365 Conoscenza dei SO Windows/Linux Esperienza con Active Directory, SCCM Esperienza pregressa in un sito produttivo Buona conoscenza dei protocolli TCP/IP e delle tecnologie di rete Attività di installazione e configurazione Aggiornamento, patching, sistemi di backup Capacità di lavorare in team, problem solving, proattività Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link: https://agmsolutions.net/informativa-privacy-candidati/ Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Competenze richieste: Diploma di perito informatico o titolo di studio affine Esperienza pregressa di 1 – 3 anni nell’attività di Help Desk / Supporto IT onsite Esperienza pregressa in assistenza su Client di posta e supporto utenti ambito Exchange/Microsoft 365 Conoscenza dei SO Windows/Linux Esperienza con Active Directory, SCCM Esperienza pregressa in un sito produttivo Buona conoscenza dei protocolli TCP/IP e delle tecnologie di rete Attività di installazione e configurazione Aggiornamento, patching, sistemi di backup Capacità di lavorare in team, problem solving, proattività
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