Categories: Offerte di lavoro

IT Support

Diploma di perito informatico o titolo di studio affine Esperienza pregressa di 1 - 3 anni nell’attività di Help Desk / Supporto IT onsite Esperienza pregressa in assistenza su Client di posta e supporto utenti ambito Exchange/Microsoft 365 Conoscenza dei SO Windows/Linux Esperienza con Active Directory, SCCM Esperienza pregressa in un sito produttivo Buona conoscenza dei protocolli TCP/IP e delle tecnologie di rete Attività di installazione e configurazione Aggiornamento, patching, sistemi di backup Capacità di lavorare in team, problem solving, proattività

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance. Siamo un’azienda certificata Great Place To Work , https://www.bestworkplaces.it/aziende/agm-solutions-srl/ Per un nostro importante cliente con sede a Cotignola (RA), siamo alla ricerca di un IT Support onsite. La candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di perito informatico o titolo di studio affine Esperienza pregressa di 1 – 3 anni nell’attività di Help Desk / Supporto IT onsite Esperienza pregressa in assistenza su Client di posta e supporto utenti ambito Exchange/Microsoft 365 Conoscenza dei SO Windows/Linux Esperienza con Active Directory, SCCM Esperienza pregressa in un sito produttivo Buona conoscenza dei protocolli TCP/IP e delle tecnologie di rete Attività di installazione e configurazione Aggiornamento, patching, sistemi di backup Capacità di lavorare in team, problem solving, proattività Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l’informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link: https://agmsolutions.net/informativa-privacy-candidati/ Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Competenze richieste: Diploma di perito informatico o titolo di studio affine Esperienza pregressa di 1 – 3 anni nell’attività di Help Desk / Supporto IT onsite Esperienza pregressa in assistenza su Client di posta e supporto utenti ambito Exchange/Microsoft 365 Conoscenza dei SO Windows/Linux Esperienza con Active Directory, SCCM Esperienza pregressa in un sito produttivo Buona conoscenza dei protocolli TCP/IP e delle tecnologie di rete Attività di installazione e configurazione Aggiornamento, patching, sistemi di backup Capacità di lavorare in team, problem solving, proattività

Recent Posts

Steam Machine, visore VR e Steam Controller: le novità di Valve

(Adnkronos) - Valve torna a mettere le mani nell’hardware casalingo e lo fa con un trittico che traccia una direzione…

8 minuti ago

Lavoro, Comunicazione Italiana: al via XVII edizione Forum hr people & culture 2025

(Adnkronos) - Il 18-20 novembre torna a Milano il Forum hr 'People & culture', il principale appuntamento italiano dedicato al…

14 minuti ago

Contributi Edili 2025: Riduzione Confermata dell’11,50% per il Settore

Il Ministero del Lavoro comunica una riduzione sostanziale dei contributi nel settore edile per l'anno 2025.

14 minuti ago

Cni, al centro premio ‘Ingenio al femminile’ Ia per le nuove sfide del 2050

(Adnkronos) - Si è tenuta presso la Sala Convegni del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr), la cerimonia di premiazione della…

16 minuti ago

Fedez e Mr Marra denunciano in Procura: “Due finti poliziotti sono venuti a cercarci”

(Adnkronos) - Fedez e Mr Marra hanno condotto una puntata speciale di Pulp Podcast, dal titolo 'Ci è accaduto un…

27 minuti ago

Logistica, assemblea generale Alis il 2 dicembre a Roma

(Adnkronos) - "Nel Consiglio direttivo di oggi abbiamo rinnovato l’invito, aperto a tutti, a partecipare al grande appuntamento dell’Assemblea Generale…

29 minuti ago