Collega ideale: Il nostro collega ideale, con esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, deve possedere le seguenti caratteristiche: Competenza avanzata di SQL, per l'estrazione, l'analisi e la manipolazione dei dati. Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Conoscenze di base dei sistemi operativi Linux e di VMWARE Conoscenza approfondita dei principi di sicurezza informatica e delle best practice per proteggere i sistemi di pagamento. Esperienza professionale comprovata nel campo della sistemistica e della sicurezza informatica, preferibilmente nel settore dei pagamenti. Competenze e capacità apprezzate: Capacità di analisi Precisione e senso di responsabilità Propensione al lavoro in team Buona conoscenza della lingua Inglese Trovi il nostro progetto interessante? Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto: https://careers.hrm.group/jobs/3706650-it-retail-payments-specialist?promotion=943873-trackable-share-link-annuncio-i-programmatori
L’IT Specialist in HRM dovrà assicurare che i sistemi di pagamento siano affidabili, sicuri ed efficienti, collaborando con il team di sviluppo per aggiungere nuove funzionalità e miglioramenti. Risolve i problemi di pagamento, inclusi quelli di sicurezza e dati anomali, e sviluppa procedure di sicurezza per proteggere le informazioni sensibili. Utilizza SQL per analizzare i dati dei pagamenti, identificando tendenze e rischi di sicurezza, e lavora con il team di cyber security per mitigare le minacce. I nostri progetti sono contraddistinti dalla collaborazione e dalla costante formazione sulle più recenti metodologie e tecnologie. Si sviluppano in team con diversi livelli di esperienza e competenze, coinvolgendo attivamente ogni membro nella loro realizzazione. All’interno di questo contesto, troverai un pacchetto di vantaggi aziendali che includono: Hybrid Working Welfare Contrattuale Convenzioni dedicate Buoni pasto Fondo Sanitario Contrattuale.
Competenze richieste: Collega ideale: Il nostro collega ideale, con esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, deve possedere le seguenti caratteristiche: Competenza avanzata di SQL, per l’estrazione, l’analisi e la manipolazione dei dati. Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Conoscenze di base dei sistemi operativi Linux e di VMWARE Conoscenza approfondita dei principi di sicurezza informatica e delle best practice per proteggere i sistemi di pagamento. Esperienza professionale comprovata nel campo della sistemistica e della sicurezza informatica, preferibilmente nel settore dei pagamenti. Competenze e capacità apprezzate: Capacità di analisi Precisione e senso di responsabilità Propensione al lavoro in team Buona conoscenza della lingua Inglese Trovi il nostro progetto interessante? Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con HR Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più? Entra in contatto con noi copiando il link che trovi qui sotto: https://careers.hrm.group/jobs/3706650-it-retail-payments-specialist?promotion=943873-trackable-share-link-annuncio-i-programmatori
(Adnkronos) - Robbie Williams entra nella storia della musica britannica. Il cantante inglese ha raggiunto un traguardo straordinario nella classifica…
(Adnkronos) - A Torino un giovane di 23 anni trovato incosciente in strada è morto in ospedale. I sanitari del…
(Adnkronos) - "Sinner è stato bravo e fortunato". Elliot Spizzirri non fa polemiche e non alimenta teorie del complotto dopo…
(Adnkronos) - La heat rule, la regola per il caldo, scatta agli Australian Open e 'aiuta' Jannik Sinner nel match…
(Adnkronos) - La giustizia spagnola ha archiviato la denuncia per aggressioni sessuali contro il cantante Julio Iglesias, superstar mondiale degli…
(Adnkronos) - "Faceva molto caldo, ho iniziato ad avere i crampi nel terzo set. Sono spariti piano piano, sono stato…