I requisiti previsti sono: Business analysis skills: raccolta dei requisiti del cliente attraverso workshop e interviste; Solution architecting skills: progettazione di una soluzione utilizzando il nostro framework standard e consolidato; Project management skills: coprire l'intero ciclo di vita del progetto; Buona conoscenza delle lingua inglese; Capacità di stabilire solide relazioni di lavoro con i clienti e gli stakeholder; Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team; Attitudine al pensiero logico e alla proattività.
Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per un’azienda affermata e specializzata nella produzione e gestione di contenuti multimediali, che opera principalmente nell’ambito Luxury/Fashion e Retail, stiamo cercando: IT Solutions Architect (Cod. Rif. “FBC150”) La risorsa si occuperà: Progettazione di soluzioni tecniche che rispondano alle esigenze del cliente, integrando tecnologie all’avanguardia e processi aziendali consolidati. Gestione delle relazioni con i clienti: interfacciarsi con stakeholder di alto livello per identificare requisiti e tradurli in soluzioni concrete, mantenendo un focus sulle best practices. Coordinamento e gestione dei progetti: guidare l’intero ciclo di vita del progetto, dalla raccolta dei requisiti alla consegna finale, supervisionando le stime e i piani di lavoro. Collaborazione con team multidisciplinari: lavorare a stretto contatto con sviluppatori, designer e altri specialisti per garantire la coerenza e la qualità delle soluzioni proposte. Gestione delle tempistiche e delle risorse: assicurare che i progetti siano completati nei tempi stabiliti, coordinando efficacemente le attività del team interno. Miglioramento continuo: contribuire all’evoluzione delle best practices aziendali e all’ottimizzazione dei processi interni. Cosa offriamo: Opportunità per l’inserimento diretto a tempo indeterminato; Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita personalizzato basato su obiettivi chiari e strategie di sviluppo professionale. Orario lavorativo: Full time (40 ore settimanali) Sede di lavoro: Verona Metodo di lavoro: Ibrido.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Business analysis skills: raccolta dei requisiti del cliente attraverso workshop e interviste; Solution architecting skills: progettazione di una soluzione utilizzando il nostro framework standard e consolidato; Project management skills: coprire l’intero ciclo di vita del progetto; Buona conoscenza delle lingua inglese; Capacità di stabilire solide relazioni di lavoro con i clienti e gli stakeholder; Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team; Attitudine al pensiero logico e alla proattività.
Iolavoro 2025 si svolgerà a Torino il 12 e 13 novembre, rappresentando un'opportunità imperdibile per facilitare l'incontro tra la domanda…
(Adnkronos) - Una condanna in Appello per il crollo del campanile di Accumoli durante il terremoto del 24 agosto 2016…
(Adnkronos) - “Mia figlia sta male. Non ci aspettavamo questa ondata di odio e di fango arrivata dai social. Le…
(Adnkronos) - Il Gruppo BYD, principale produttore mondiale di veicoli a nuova energia, ha consegnato a FC Internazionale Milano la…
(Adnkronos) - C’è qualcosa di ipnotico nella pioggia che batte sul parabrezza. Ma dietro a quel velo d’acqua, la fisica…
(Adnkronos) - La Porsche Cayenne Electric segna una nuova era per il marchio di Stoccarda. Dopo oltre vent’anni di successi,…