Categories: Offerte di lavoro

IT office system specialist – Ibrido

I requisiti previsti sono: • Laurea triennale o magistrale in ingegneria, informatica o un campo correlato • 5+ anni di esperienza rilevante nella gestione dei processi ITIL v.3 2011 • Certificazione Microsoft MCSE • Eccellenti capacità di pianificazione e capacità di lavorare per obiettivi con passione per i risultati • Buona capacità di analizzare sistemi complessi e sintetici, problem solving e approccio logico e schematico • Eccellente capacità di lavorare in team e gestione delle risorse, predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e proattività • Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Nell’ottica di una crescita di un team per una società di consulenza e con specifiche competenze nell’ambito dell’Innovation Technology stiamo cercando: IT office system specialist – (Cod. Rif.”FBC232″ ) La risorsa si occuperà: • Gestire l’infrastruttura office on-premise (es. Active Directory, ADFS, DFS) • Gestire la piattaforma office cloud (es. Office 365) • Gestire e monitorare il livello di servizio dei sistemi Office • Gestione e implementazione degli strumenti di sistemi Office • Partecipare a riunioni per soddisfare i requisiti raccogliendo e condividendo soluzioni assicurando la conformità agli standard. • Preparazione e partecipazione alla revisione SLA con i fornitori • Verifica dei deliverables • Gestione dei problemi • Supporto agli utenti Cosa offriamo: Opportunità per la collaborazione a contratto/p.iva; Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full Time Sede di lavoro: Rogoredo (MI) Metodo di lavoro: Ibrido.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: • Laurea triennale o magistrale in ingegneria, informatica o un campo correlato • 5+ anni di esperienza rilevante nella gestione dei processi ITIL v.3 2011 • Certificazione Microsoft MCSE • Eccellenti capacità di pianificazione e capacità di lavorare per obiettivi con passione per i risultati • Buona capacità di analizzare sistemi complessi e sintetici, problem solving e approccio logico e schematico • Eccellente capacità di lavorare in team e gestione delle risorse, predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e proattività • Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata

Recent Posts

Arriva il film di Natale con i Jonas Brothers, da oggi in streaming

(Adnkronos) - I Jonas Brothers sono protagonisti del nuovo film di Natale Disney, 'A Very Jonas Christmas Movie', da oggi,…

25 minuti ago

Sinner-Shelton: orario, precedenti e dove vederla in tv (in chiaro)

(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, venerdì 14 novembre, il tennista azzurro sfida…

26 minuti ago

Sciopero 14 novembre, da bus e metro Roma agli studenti: chi si ferma oggi

(Adnkronos) - Nuovi scioperi oggi, venerdì 14 novembre, in una nuova giornata di scioperi, che potrebbe causare disagi a chi…

27 minuti ago

E-commerce in Campania: Crescita Digitale che Sorpassa il Nord Italia

La Campania e Napoli si affermano come leader nell'e-commerce italiano, superando regioni storicamente più avanzate.

1 ora ago

Sky Italia cerca nuovi talenti a Milano: esplora le opportunità di lavoro aperte

Sky Italia ha recentemente aperto diverse opportunità professionali nella sua sede di Milano, incluse posizioni in modalità ibrida.

2 ore ago

Aumento Salariale 2026: Obbligo di Trasparenza e Nuove Opportunità di Crescita

Il mercato del lavoro nel 2026 sta vivendo un'evoluzione significativa, caratterizzata da un aumento degli stipendi e dall'introduzione di nuove…

3 ore ago