IT office system specialist – Ibrido

I requisiti previsti sono: • Laurea triennale o magistrale in ingegneria, informatica o un campo correlato • 5+ anni di esperienza rilevante nella gestione dei processi ITIL v.3 2011 • Certificazione Microsoft MCSE • Eccellenti capacità di pianificazione e capacità di lavorare per obiettivi con passione per i risultati • Buona capacità di analizzare sistemi complessi e sintetici, problem solving e approccio logico e schematico • Eccellente capacità di lavorare in team e gestione delle risorse, predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e proattività • Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Nell’ottica di una crescita di un team per una società di consulenza e con specifiche competenze nell’ambito dell’Innovation Technology stiamo cercando: IT office system specialist – (Cod. Rif.”FBC232″ ) La risorsa si occuperà: • Gestire l’infrastruttura office on-premise (es. Active Directory, ADFS, DFS) • Gestire la piattaforma office cloud (es. Office 365) • Gestire e monitorare il livello di servizio dei sistemi Office • Gestione e implementazione degli strumenti di sistemi Office • Partecipare a riunioni per soddisfare i requisiti raccogliendo e condividendo soluzioni assicurando la conformità agli standard. • Preparazione e partecipazione alla revisione SLA con i fornitori • Verifica dei deliverables • Gestione dei problemi • Supporto agli utenti Cosa offriamo: Opportunità per la collaborazione a contratto/p.iva; Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full Time Sede di lavoro: Rogoredo (MI) Metodo di lavoro: Ibrido.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: • Laurea triennale o magistrale in ingegneria, informatica o un campo correlato • 5+ anni di esperienza rilevante nella gestione dei processi ITIL v.3 2011 • Certificazione Microsoft MCSE • Eccellenti capacità di pianificazione e capacità di lavorare per obiettivi con passione per i risultati • Buona capacità di analizzare sistemi complessi e sintetici, problem solving e approccio logico e schematico • Eccellente capacità di lavorare in team e gestione delle risorse, predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e proattività • Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata

Scritto da

React Frontend

Java Developer