Esperienza di lavoro in ambito Networking e system integration. Capacità di configurazione e gestione di soluzioni in ambito Enterprise networking e security (LAN, Wi-Fi con tecnologie Cisco/Fortinet/VMware/Palo Alto.). Capacità di configurazione di protocolli di routing avanzati (BGP, OSPF, IS-IS, etc.). Esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni di controllo degli accessi alla rete (NAC) (es. Cisco ISE/Aruba Clearpass). Esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni SDWAN (Cisco Viptela, Fortinet e VMWare). Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Precisione, orientamento al Cliente e al risultato. Autonomia e proattività nella gestione e risoluzione dei task assegnati. Costituiscono titolo preferenziale : Certificazioni in ambito Cisco. Esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Cisco DNA. Esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Palo Alto Prisma SASE. Competenze analoghe a quelle sopra indicate riguardanti altri vendor (es. Extreme, HPE, Huawei, etc.). Modalità di lavoro : Ibrido su Roma (richiesta disponibilità a trasferte e reperibilità per attività fuori orario di lavoro)
Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un IT Network Design Specialist . Attività: Supportare le strutture di prevendita per la verifica e formulazione di soluzioni tecniche di reti IP. Supportare le strutture di delivery, raccogliendo i requisiti tecnici dai clienti, per produrre documenti di progetto tecnico di dettaglio utili alle strutture di configurazione e assistenza. Supportare le strutture di assistenza per comprendere eventualmente gli impatti tecnici dei move&change richiesti dal cliente in esercizio. Implementazione tecnica di change semplici o complessi (installazione, configurazione, supporto post-vendita, troubleshooting delle tecnologie di rete cablate e wireless). Attività periodiche di tuning delle performance per garantire l’efficienza delle architetture di rete. Realizzazione e aggiornamento della documentazione (configurazione apparati, schemi di dettaglio, etc.).
Competenze richieste: Esperienza di lavoro in ambito Networking e system integration. Capacità di configurazione e gestione di soluzioni in ambito Enterprise networking e security (LAN, Wi-Fi con tecnologie Cisco/Fortinet/VMware/Palo Alto.). Capacità di configurazione di protocolli di routing avanzati (BGP, OSPF, IS-IS, etc.). Esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni di controllo degli accessi alla rete (NAC) (es. Cisco ISE/Aruba Clearpass). Esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni SDWAN (Cisco Viptela, Fortinet e VMWare). Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Precisione, orientamento al Cliente e al risultato. Autonomia e proattività nella gestione e risoluzione dei task assegnati. Costituiscono titolo preferenziale : Certificazioni in ambito Cisco. Esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Cisco DNA. Esperienza nella configurazione e gestione di soluzioni Palo Alto Prisma SASE. Competenze analoghe a quelle sopra indicate riguardanti altri vendor (es. Extreme, HPE, Huawei, etc.). Modalità di lavoro : Ibrido su Roma (richiesta disponibilità a trasferte e reperibilità per attività fuori orario di lavoro)
(Adnkronos) - "C'è la massima trasparenza assicurata da voi, dagli operatori dell'informazione, anche in video, televisiva, quindi hanno visto tutti…
(Adnkronos) - Alle Atp Finals gioca Jannik Sinner, ma a essere premiato è (curiosamente) Carlos Alcaraz. Il fuoriclasse spagnolo ha…
(Adnkronos) - Il premier ungherese Viktor Orban ha dichiarato che il suo governo denuncerà l'Unione Europea presso la Corte di…
Unisciti a un team innovativo che sta definendo il futuro del lavoro in Svizzera.
(Adnkronos) - Botta e risposta a distanza tra Romano Prodi e Fausto Bertinotti. Il Professore, intervistato dal Corriere della Sera,…
Partecipa al nostro entusiasmante webinar per esplorare i megatrend che stanno trasformando il mercato del lavoro e scoprire le competenze…