Categories: Offerte di lavoro

IT HELP DESK & SECURITY SUPPORT 539.19.SS.24

Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica - Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello - Capacità di troubleshooting; - Capacità di ascolto e orientamento all’utente - Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità; - Buona conoscenza della lingua inglese.

Per una società nostra cliente, parte di un Gruppo leader nella consulenza Intralogistica e specializzata in Carrelli Elevatori, Piattaforme Aeree e Forniture Industriali, siamo alla ricerca di un: IT HELP DESK & SECURITY SUPPORT Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: – Assistenza su Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.); – Assistenza su Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) – Raccogliere e tracciare la richiesta, la verifica/analizza, ricerca la soluzione, in caso di esito non positivo inoltra a fornitore specifico (procedura di escalation); – Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture; – Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch – eventualmente necessarie; – Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi; – Gestire attivamente i backup e verificare correttamente l’esecuzione di tutti i backup locali e remoti; – Mantenere aggiornata la documentazione tecnica; – Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti – assegnati; Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: – Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica – Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello – Capacità di troubleshooting; – Capacità di ascolto e orientamento all’utente – Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità; – Buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Verona (VR). Inquadramento: Da valutare in base alle competenze ed esperienza. La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.
Competenze richieste: Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: – Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica – Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello – Capacità di troubleshooting; – Capacità di ascolto e orientamento all’utente – Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità; – Buona conoscenza della lingua inglese.

Recent Posts

Scontri a Torino, parla l’agente aggredito: “Mi hanno spinto giù, ho avuto paura”

(Adnkronos) - "Doveva essere una manifestazione pacifica, invece, è diventata tutt'altro". E' quanto dichiara, in un video diffuso dalla polizia,…

56 minuti ago

Opportunità di Lavoro in Italia: L’Impatto della Demografia sulle Prospettive Occupazionali

Il mercato del lavoro italiano sta affrontando sfide strutturali significative legate alla demografia. Scopri le strategie efficaci per superare queste…

1 ora ago

Udinese-Roma, furia Gasperini su punizione assegnata a friulani (e sul gol): cos’è successo

(Adnkronos) - Polemiche e proteste in Udinese-Roma. Nella sfida di oggi, lunedì 2 febbraio, valida per la 23esima giornata di…

1 ora ago

Scontri a corteo per Askatasuna, un arrestato: “Inorridito da aggressione a poliziotto”

(Adnkronos) - La procura di Torino sta valutando l'ipotesi di devastazione per gli scontri del 31 gennaio, durante la manifestazione…

1 ora ago

Bologna, è morta in ospedale la 12enne caduta venerdì scorso dal quarto piano

(Adnkronos) - E' morta la ragazzina di 12 anni che venerdì scorso era precipitata dal quarto piano di un palazzo…

2 ore ago

Travolto dal cemento, muore operaio in azienda in provincia di Roma

(Adnkronos) - Travolto dal cemento all'interno della Buzzi Unicem di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, è morto nel pomeriggio…

2 ore ago