Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: - Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica - Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello - Capacità di troubleshooting; - Capacità di ascolto e orientamento all’utente - Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Per una società nostra cliente, parte di un Gruppo leader nella consulenza Intralogistica e specializzata in Carrelli Elevatori, Piattaforme Aeree e Forniture Industriali, siamo alla ricerca di un: IT HELP DESK & SECURITY SUPPORT Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: – Assistenza su Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.); – Assistenza su Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) – Raccogliere e tracciare la richiesta, la verifica/analizza, ricerca la soluzione, in caso di esito non positivo inoltra a fornitore specifico (procedura di escalation); – Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture; – Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch – eventualmente necessarie; – Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi; – Gestire attivamente i backup e verificare correttamente l’esecuzione di tutti i backup locali e remoti; – Mantenere aggiornata la documentazione tecnica; – Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti – assegnati; Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: – Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica – Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello – Capacità di troubleshooting; – Capacità di ascolto e orientamento all’utente – Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità; – Buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Verona (VR). Inquadramento: Da valutare in base alle competenze ed esperienza. La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.
Competenze richieste: Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: – Diploma/Laurea in Ingegneria o Informatica – Esperienza di 2/3 anni come consulente Help Desk I livello – Capacità di troubleshooting; – Capacità di ascolto e orientamento all’utente – Predisposizione al lavoro in team, problem solving, flessibilità; – Buona conoscenza della lingua inglese.
(Adnkronos) - "Doveva essere una manifestazione pacifica, invece, è diventata tutt'altro". E' quanto dichiara, in un video diffuso dalla polizia,…
Il mercato del lavoro italiano sta affrontando sfide strutturali significative legate alla demografia. Scopri le strategie efficaci per superare queste…
(Adnkronos) - Polemiche e proteste in Udinese-Roma. Nella sfida di oggi, lunedì 2 febbraio, valida per la 23esima giornata di…
(Adnkronos) - La procura di Torino sta valutando l'ipotesi di devastazione per gli scontri del 31 gennaio, durante la manifestazione…
(Adnkronos) - E' morta la ragazzina di 12 anni che venerdì scorso era precipitata dal quarto piano di un palazzo…
(Adnkronos) - Travolto dal cemento all'interno della Buzzi Unicem di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, è morto nel pomeriggio…