Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per un’azienda che offre soluzioni e servizi nel campo delle infrastrutture tecnologiche ICT, con un focus sulla progettazione e ottimizzazione di infrastrutture IT per piccole e grandi organizzazioni, stiamo cercando un/a IT Automation Specialist . Mansioni Automatizzazione, gestione e ottimizzazione di sistemi e infrastrutture IT basati su Linux, garantendo affidabilità, scalabilità e standardizzazione degli ambienti dei clienti; Automazione dei processi operativi infrastrutturali; Implementazione e gestione di soluzioni di configuration management, attraverso l’utilizzo di strumenti di automazione; Gestione e supporto di ambienti containerizzati e piattaforme Kubernetes, con attività di automazione dei processi di configurazione, aggiornamento e deploy; Automazione e gestione di infrastrutture in ambienti cloud e ibridi. Cosa Offriamo Opportunità di sviluppo continuo in un settore in continua evoluzione, con accesso a corsi di formazione e aggiornamento su nuove tecnologie e tendenze; Inserimento diretto e a tempo indeterminato; Programmi di welfare aziendale, benefit aggiuntivi. Sede Venezia Modalità Ibrido Orario Full-Time.
Competenze richieste: Requisiti Ottima conoscenza di Linux Red Hat, gestione e ottimizzazione dei sistemi enterprise; Esperienza nell’uso di Ansible per l’automazione di processi, provisioning, configurazione e deploy; Competenza nella gestione di cluster e ambienti containerizzati Kubernetes; Conoscenza di strumenti Atlassian per gestione progetti e collaborazione (Jira, Confluence); Capacità di automatizzare, gestire e ottimizzare processi infrastrutturali in contesti on-premise, cloud o ibridi; Capacità di lavorare in team su progetti multi-cliente, collaborando con system engineer, DevOps e architetti infrastrutturali.
IT Automation Specialist
Requisiti Ottima conoscenza di Linux Red Hat, gestione e ottimizzazione dei sistemi enterprise; Esperienza nell’uso di Ansible per l’automazione di processi, provisioning, configurazione e deploy; Competenza nella gestione di cluster e ambienti containerizzati Kubernetes; Conoscenza di strumenti Atlassian per gestione progetti e collaborazione (Jira, Confluence); Capacità di automatizzare, gestire e ottimizzare processi infrastrutturali in contesti on-premise, cloud o ibridi; Capacità di lavorare in team su progetti multi-cliente, collaborando con system engineer, DevOps e architetti infrastrutturali.