(Adnkronos) – Dopo l'eliminazione di Lorenzo Tano dall'Isola dei Famosi, la mamma Rozsa Tassi, moglie di Rocco Siffredi, ha condiviso un lungo sfogo sui social in cui ha attaccato il reality show di Canale 5 condotto da Veronica Gentili. Con una storia condivisa su Instagram, Rozsa Tassi ha commentato, senza peli sulla lingua, l'eliminazione del figlio primogenito dall'Isola dei famosi: "Se al giorno d’oggi sei bello, educato, una bella persona dentro e fuori, più che onesta, che succede? Vieni scansato da tutti. In questo caso eliminato", ha esordito la moglie di Rocco Siffredi condividendo nelle stories il post ufficiale del reality. Secondo la mamma dell'ex naufrago, Lorenzo sarebbe stato penalizzato perché figlio di Rocco Siffredi: "Che schifo di programma, ma non solo il mondo. Solo perché sei il figlio di Rocco Siffredi vieni eliminato? Ma dai, l’educazione non viene mai premiata". E ancora: "L’unico che non ha mai dato problemi. Che amarezza: troppo sprecato per il mondo della tv", ha concluso. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Le ultime ore di Emanuele De Maria - il detenuto già condannato in via definitiva per un omicidio…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, martedì 13 maggio 2025. Centrati invece tre '5'…
(Adnkronos) - Leonardo DiCaprio ha consegnato la Palma d’oro onoraria alla carriera a Robert De Niro, in occasione della cerimonia…
(Adnkronos) - Si è avvolto la testa in una kefiah Emanuele De Maria per salire sul Duomo, prima di suicidarsi…
(Adnkronos) - La scelta istintiva di scavalcare il parapetto del cavalcavia, i minuti interminabili sospesi nel vuoto, le parole per…
(Adnkronos) - Gabry Ponte è uno dei protagonisti dell'Eurovision Song Contest. Il Dj e il producer torinese gareggerà per San…