IOS/Swift
Omicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica e nella realizzazione d’importanti progetti ad alto contenuto tecnologico, ricerca: iOS/SWIFT Developer (Milano/remoto) – Conoscenza iOS versione 11 e superiori con linguaggio Swift – Esperienza di Sviluppo secondo le più aggiornate linee guida di sicurezza, in particolare la protezione delle applicazioni tramite lo strumento iXGuard – Esperienza di Integrazione con servizi REST e database relazionali e noSQL – Ottima conoscenza di protocolli di messaggistica (es. MQTT) e loro utilizzo in applicazioni mobili – Ottime conoscenze di software per la progettazione grafica e tool di mkck-up (es. FIGMA) – Esperienza di Integrazione e gestione di librerie (SDK) per nuovi robot; in particolare è gradita esperienza di: connessione a Cloud Service (CRI) per logiche di gestione comando e controllo del robot, connessione a Cloud Service (CRI) per creazione interfaccia utente mobile Si offre: •Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 12 mesi rinnovabile. •Retribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Milano/remoto Gl’interessati possono candidarsi inviando il CV all’indirizzo mail: L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Competenze richieste: IOS/Swift
Sky Italia ha recentemente aperto diverse opportunità professionali nella sua sede di Milano, incluse posizioni in modalità ibrida.
Il mercato del lavoro nel 2026 sta vivendo un'evoluzione significativa, caratterizzata da un aumento degli stipendi e dall'introduzione di nuove…
(Adnkronos) - Durissimo attacco russo in Ucraina nella notte. Missili e droni stanno colpendo Kiev, danneggiati una decina di palazzi,…
Esplora i servizi per l'impiego in Sicilia e scopri come possono supportarti nella tua ricerca di lavoro. Approfitta delle risorse…
La chiusura di InfoJobs Italia rappresenta un cambiamento fondamentale nel panorama delle piattaforme di ricerca lavoro.
(Adnkronos) - I russi vogliono una guerra su larga scala in Europa. A sostenerlo è il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky…