ESIS S.r.l. , società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un iOS Developer. ATTIVITÀ Collocata nel team di sviluppo Mobile del cliente, la risorsa selezionata prenderà parte alla manutenzione e sviluppo di un’app nativa, pensata per il settore Pubblica Sicurezza. In particolare, si occuperà del disegno e implementazione di nuove funzionalità, lato client, nonché delle successive fasi di testing e collaudo. SEDE DI LAVORO Remoto.
Competenze richieste: REQUISITI Esperienze precedenti – almeno tre anni – in progetti di sviluppo iOS nativo . Forti capacità di programmazione in Swift . Abilità nell’uso di SwiftUI . Esperienza nell’integrazione di librerie di terze parti (Swift Package Manager, Cocoapods, etc.). Conoscenza dei design pattern MVVM e MVC . Conoscenza di pratiche di Continuous Integration e Unit Test . Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo : Predisposizione all’apprendimento continuo; buone capacità di lavoro in team; orientamento al cliente e ai risultati. OFFERTA Valutiamo esclusivamente la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA . CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, cliccando su “Candidati” o, in alternativa, inviando un’e-mail a , allegando il vostro CV aggiornato.
Città: Smart Working
Azienda: ESIS S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Si apre oggi, nell’Aula dei Gruppi Parlamentari di Montecitorio, la sesta edizione dell’Italia Green Film Festival (Igff), riconosciuto…
(Adnkronos) - Electronic Arts ha avviato un processo di ristrutturazione che ha portato al licenziamento di un numero compreso tra…
(Adnkronos) - KRAFTON, Inc., la società sudcoreana nota per lo sviluppo di videogiochi di successo come PUBG: Battlegrounds e nZoi,…
(Adnkronos) - Negli ultimi tempi, una curiosa voce si è diffusa tra gli utenti di WhatsApp: l'esistenza di un "cestino…
(Adnkronos) - Oppo rinnova la collaborazione con il designer italiano Davide Vavalà, artista noto per uno stile visivo inconfondibile che…
(Adnkronos) - Il letto di traverso a sbarrare la porta della camera da letto per proteggersi dalla furia del Vesuvio,…