(Adnkronos) – “L’intelligenza artificiale è sia tecnologia sia competenza. È quindi necessario disporre e accrescere le competenze. Vogliamo mostrare quali sono gli use case che abbiamo realizzato ed applicato in contesti industriali e della pubblica amministrazione ”. Così Tiziana Tornaghi, General Manager Consulting di Ibm Italia, intervenendo a Roma all’evento ‘Ibm Ai experience on tour’, organizzato presso l’università Luiss. È la prima tappa 2025 di un ciclo di incontri che avrà luogo nel nostro Paese con l’obiettivo di esplorare le funzionalità e le potenzialità più moderne dell’intelligenza artificiale a supporto della produttività e dell’efficienza di aziende pubbliche e private.
—tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il ricatto della fame. E' questa l'ultima arma nella guerra tra Israele e Hamas. Il gruppo jihadista dopo…
(Adnkronos) - Perché e come è morta Simona Cinà? Può una ragazza di 21 anni, sportiva, perdere la vita mentre…
(Adnkronos) - Scontro tra la balena e la barca. L'animale muore, una persona cade in mare. I video pubblicati sui…
(Adnkronos) - Napoli sconfitto dal Brest che si impone per 2-1 nell'amichevole giocata oggi a Castel di Sangro. I francesi…
(Adnkronos) - Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, domenica 3 agosto, sul litorale laziale di Maccarese per una violenta…
(Adnkronos) - Zachary Athekame è sempre più vicino al Milan, secondo le ultime news di calciomercato di oggi, domenica 3…