(Adnkronos) – “Watsonx è la piattaforma di intelligenza artificiale che Ibm ha annunciato due anni e mezzo fa. Unisce per la prima volta l'intelligenza artificiale tradizionale, che noi chiamiamo machine learning, e quella generativa. La definiamo sicura, affidabile e aperta, capace di supportare tutte le normative europee”. Lo ha detto Stefania Asti, data platform sales director di Ibm Italia partecipando, presso l’università Luiss di Roma, all’evento ‘Ibm Ai experience on tour’. Quella romana è la prima tappa 2025 di una serie di incontri che avranno luogo sul territorio italiano con lo scopo di esplorare le funzionalità e le potenzialità più moderne dell’intelligenza artificiale come strumento di supporto alla produttività e all’efficienza di aziende pubbliche e private. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una donna è scomparsa nella località di Fraore, nei pressi di Parma. Da quanto si apprende dalle testimonianze…
(Adnkronos) - Joshua Tarling vince la seconda tappa del Giro d'Italia, una cronometro individuale di 13,7 km con partenza e…
(Adnkronos) - Il lavoro all'hotel Berna di via Napo Torriani a Milano "sta andando molto bene, mi sento molto accettato…
(Adnkronos) - Si è aperta oggi, con la partecipazione del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, la 44ª edizione di OroArezzo, la…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si allena in vista dell'esordio agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro oggi, sabato 10 maggio,…
(Adnkronos) - Sarà off limits la zona intorno all'Olimpico a Roma dove nel pomeriggio di oggi, sabato 10 maggio, sono…