(Adnkronos) – “Watsonx è la piattaforma di intelligenza artificiale che Ibm ha annunciato due anni e mezzo fa. Unisce per la prima volta l'intelligenza artificiale tradizionale, che noi chiamiamo machine learning, e quella generativa. La definiamo sicura, affidabile e aperta, capace di supportare tutte le normative europee”. Lo ha detto Stefania Asti, data platform sales director di Ibm Italia partecipando, presso l’università Luiss di Roma, all’evento ‘Ibm Ai experience on tour’. Quella romana è la prima tappa 2025 di una serie di incontri che avranno luogo sul territorio italiano con lo scopo di esplorare le funzionalità e le potenzialità più moderne dell’intelligenza artificiale come strumento di supporto alla produttività e all’efficienza di aziende pubbliche e private. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono ancora senza esito le ricerche dell'elicottero civile disperso nella zona dell'Alpe della Luna, al confine tra Toscana…
(Adnkronos) - La Corte d'appello di Parigi esaminerà oggi, lunedì 10 novembre, la richiesta di scarcerazione presentata dagli avvocati dall'ex…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo per realizzare un sogno inseguito una stagione. Oggi, lunedì 10 novembre, l’azzurro affronta…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo. Oggi, lunedì 10 novembre, il numero uno del ranking Atp affronta Felix Auger-Aliassime…
(Adnkronos) - E' stato raggiunto un accordo bipartisan in Senato per mettere fine a uno shutdown record che sta paralizzando…
(Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che Kiev e i partner dell'Unione Europea stanno già lavorando al…