C/C++ Python JavaScript
Per azienda Leader mondiale nella produzione di lenti solari in vetro ottico, ricerchiamo: N 1 INGEGNERE AREA AUTOMATION Mansione: La persona si focalizzerà prevalentemente su progetti di intelligenza artificiale legata ai sistemi di visione all’interno dello stabilimento produttivo. Nello specifico avrà lo scopo di sviluppare un controllo di qualità morfologico e del colore da integrare nelle linee di produzione di lenti. Lo sviluppo del sistema richiederà la definizione dell’HW, dell’architettura SW e dell’architettura della rete neurale. Laurea in Ingegneria informatica o dell’automazione; Conoscenza dei linguaggi di programmazione C/C++, Python e JavaScript; Capacità di lavorare in un ambiente multidisciplinare; Disponibilità a lavorare full-time in presenza; Buone capacità di analisi e problem solving. Sede di lavoro: Città Sant’Angelo (PE) Orario di lavoro: 08:00 – 17:00 in presenza Inquadramento e benefits: Ccnl Occhialeria industria, contratto in stage di sei mesi con rimborso di 900 euro e mensa aziendale gratuita.
Competenze richieste: C/C++ Python JavaScript
Impegno costante nella lotta contro il lavoro nero e le violazioni delle normative di sicurezza nei luoghi di lavoro.
(Adnkronos) - "Dopo cinque trimestri consecutivi con una performance a livelli record, abbiamo nuovamente raggiunto risultati straordinari, con ricavi nei…
(Adnkronos) - "La salute è un diritto, lo ricordano anche l'Organizzazione mondiale della sanità e il nostro sistema sanitario nazionale.…
(Adnkronos) - Giuseppe Conte è il leader italiano più popolare tra i giovani. E' il risultato di un sondaggio di…
(Adnkronos) - La Procura di Arezzo ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte per soffocamento di Leonardo…
(Adnkronos) - Eva Grimaldi ha raccontato a La volta buona il percorso legato agli interventi chirurgici al seno, rivelando di…