Infrastructure & Cloud Security Manager

Il candidato ideale possiede: ottime conoscenze dei più utilizzati hardware e software; competenze avanzate nella progettazione e gestione dei network; capacità consolidata nella gestione della sicurezza delle reti e dei dati; profonda comprensione dell'architettura di sicurezza del cloud computing; capacità di pianificare e implementare progetti IT complessi. Esperienze e competenze tecniche richieste: Cloud Security Planning; Cloud Automation Devops; Google Cloud Platform Architecture; Cloud Security Architecture. Costituirà titolo preferenziale le certificazioni in ambito Cloud Security. Completano il profilo: Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale, in alternativa laurea in altri ambiti e/o una comprovata esperienza pluriennale nelle competenze richieste; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Per un noto cliente in ambito telecomunicazioni, stiamo selezionando un Infrastructure & Cloud Security Manager. L’opportunità si riferisce ad un progetto di lunga visibilità, minimo un anno e rinnovabile. La modalità di lavoro è in full remote . Il contratto, il livello e la retribuzione saranno definiti in fase di colloquio. Accettiamo candidature di consulenti interessati a lavorare a Partita Iva. Al candidato ideale si chiederà la capacità di progettare, installare, mantenere e rinnovare l’infrastruttura IT aziendale e di automatizzare ed ottimizzare i processi di sicurezza. Se interessati potreste inviate il Vostro Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato a che dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati secondo l’articolo 13 GDPR679/16.
Competenze richieste: Il candidato ideale possiede: ottime conoscenze dei più utilizzati hardware e software; competenze avanzate nella progettazione e gestione dei network; capacità consolidata nella gestione della sicurezza delle reti e dei dati; profonda comprensione dell’architettura di sicurezza del cloud computing; capacità di pianificare e implementare progetti IT complessi. Esperienze e competenze tecniche richieste: Cloud Security Planning; Cloud Automation Devops; Google Cloud Platform Architecture; Cloud Security Architecture. Costituirà titolo preferenziale le certificazioni in ambito Cloud Security. Completano il profilo: Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale, in alternativa laurea in altri ambiti e/o una comprovata esperienza pluriennale nelle competenze richieste; buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Scritto da

Angular developer

Full Stack Java_Angular Developer