(Adnkronos) – Festa azzurra a Indian Wells. Nella notte italiana Andrea Vavassori e Sara Errani hanno trionfato nel torneo di doppio misto in California, battendo la coppia formata dal croato Mate Pavic e dalla statunitense Bethanie Mattek-Sands in tre set con il punteggio di 6-7 (3), 6-3, 10-8 al termine di una partita spettacolare.
Primo set equilibrato e combattuto, con gli azzurri che perdono lucidità, sia mentale che fisica, al tie break, mettendo a segno soltanto tre punti e concedendo il parziale agli avversari. La reazione di Errani e Vavassori non si fa attendere e arriva già nel secondo set, dominato 6-3. Al super tie break gli azzurri si impongono di misura, e in rimonta, 10-8. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sarebbe stata una foto scambiata con una ragazza a scatenare l’aggressione che ieri ha portato alla morte dello…
(Adnkronos) - Mario Draghi riceve il prestigioso premio internazionale Carlo Magno per il servizio reso all'unità europea. Il consiglio di…
(Adnkronos) - E' in corso da ieri ad Hammamet la commemorazione di Bettino Craxi, morto nella località turistica tunisina il…
(Adnkronos) - C'è crescente apprensione per la sorte del 14enne Diego Baroni di San Giovanni Lupatoto (Verona), scomparso da lunedì…
(Adnkronos) - L'ex stella del Milan e dell'Olanda, Marco Van Basten, ha scelto di lasciare il suo lavoro di commentatore…
(Adnkronos) - Il Real Madrid sta attraversando il momento più difficile della sua storia recente. Dopo la sconfitta in finale…