(Adnkronos) – Festa azzurra a Indian Wells. Nella notte italiana Andrea Vavassori e Sara Errani hanno trionfato nel torneo di doppio misto in California, battendo la coppia formata dal croato Mate Pavic e dalla statunitense Bethanie Mattek-Sands in tre set con il punteggio di 6-7 (3), 6-3, 10-8 al termine di una partita spettacolare.
Primo set equilibrato e combattuto, con gli azzurri che perdono lucidità, sia mentale che fisica, al tie break, mettendo a segno soltanto tre punti e concedendo il parziale agli avversari. La reazione di Errani e Vavassori non si fa attendere e arriva già nel secondo set, dominato 6-3. Al super tie break gli azzurri si impongono di misura, e in rimonta, 10-8. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Flavio Ubirti è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo aver partecipato come tentatore a Temptation Island,…
(Adnkronos) - Nonostante i progressi compiuti dal 2015, 1 persona su 4, ovvero 2,1 miliardi di persone in tutto il…
(Adnkronos) - "Vi do un dato che poi comunicheremo in conferenza stampa nei prossimi giorni: quasi il 50% degli insegnanti…
(Adnkronos) - Una violenta tempesta di sabbia ha messo in ginocchio Phoenix, in Arizona. Come spiega la Cnn, la città…
(Adnkronos) - Mercedesz Henger è incinta. La figlia di Eva Henger ha annunciato, a sorpresa, la gravidanza insieme al compagno…
(Adnkronos) - In arretramento, sempre più di colore nero, coperto in larga parte da detriti. In Alto Adige il ghiacciaio…