(Adnkronos) – Sono almeno 50 i morti in India a causa delle piogge torrenziali che da ieri si sono abbattute su Nuova Delhi e su aree dell'Uttar Pradesh, nel nord del gigante asiatico. Il bilancio è stato confermato dalle autorità. Nella capitale si contano cinque vittime, mentre sono 45 i morti nell'Uttar Pradesh. Il sito di notizie India Today riferisce di danni in varie aree. L'allerta non è finita. Gli esperti non escludono che possano verificarsi ancora forti piogge nei prossimi giorni. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il direttore di un parco divertimenti a Porté-Puymorens, nella regione dei Pirenei Orientali in Francia, è stato arrestato…
(Adnkronos) - Il proprietario di OnlyFans Leonid Radvinsky ha ricevuto 522 milioni di sterline (700,1 milioni di dollari) in dividendi…
(Adnkronos) - Un video con immagini choc diffuso da alcuni media libici mostrerebbe Osama Njeem Almasri uccidere un uomo in…
(Adnkronos) - Torna la Serie A. Domani, sabato 23 agosto, si gioca la prima giornata di campionato e la Roma…
(Adnkronos) - "La stagione è iniziata interrompendo il trend di crescita degli ultimi anni, nel senso che almeno nella prima…
(Adnkronos) - Jerome Powell 'tende la mano' a Donald Trump e apre a un possibile taglio dei tassi d'interesse, che…