(Adnkronos) –
Due persone sono rimaste ferite, una è stata ricoverata in codice rosso all'Ospedale Grassi di Ostia in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio verso le 15 sulla via del Mare che è stata chiusa. Diverse pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute altezza di via delle Azzorre, dove tre veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente: una jeep Renegade, condotta da un italiano di 40 anni trasportato al Grassi in codice rosso, una Fiat 500, condotta da un egiziano di 35 anni e un bus di linea, il cui conducente, un uomo di 54 anni, è stato trasportato al S. Eugenio in codice giallo. La Via del Mare è stata chiusa in entrambe le direzioni tra Ostia Antica e via delle Antille. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
L'oro rimane un'opzione di investimento altamente interessante nel 2026, grazie alla sua stabilità e alla capacità di proteggere il capitale…
Un nuovo team di lavoro è stato istituito per affrontare la riforma del sistema previdenziale in Italia, con l'obiettivo di…
Impara a calcolare in modo semplice e chiaro l'incremento netto della tua pensione.
Analisi approfondita del programma Gol in Lombardia e del suo impatto sul mercato del lavoro: opportunità e sfide per i…
XLabor presenta un innovativo programma di orientamento per manager, progettato per accrescere la loro competitività nel mercato del lavoro.
Analisi Vantaggi e Svantaggi dell'Investimento in Oro: Approfondimento sulle Sterline d'Oro L'investimento in oro è una scelta strategica per molti…