(Adnkronos) –
Due persone sono rimaste ferite, una è stata ricoverata in codice rosso all'Ospedale Grassi di Ostia in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio verso le 15 sulla via del Mare che è stata chiusa. Diverse pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute altezza di via delle Azzorre, dove tre veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente: una jeep Renegade, condotta da un italiano di 40 anni trasportato al Grassi in codice rosso, una Fiat 500, condotta da un egiziano di 35 anni e un bus di linea, il cui conducente, un uomo di 54 anni, è stato trasportato al S. Eugenio in codice giallo. La Via del Mare è stata chiusa in entrambe le direzioni tra Ostia Antica e via delle Antille. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Alexander Zverev corre verso gli Us Open con tanta voglia di stupire. Il tedesco ha agguantato la semifinale…
(Adnkronos) - Addio a David Patrick Roach, voce graffiante e cuore pulsante dei Junkyard, che ha vissuto il suo ultimo…
(Adnkronos) - Benedetta Rossi è tornata sui social per parlare delle sue condizioni di salute dopo aver subito un intervento…
(Adnkronos) - In una lettera del 1871 al suo amico Joseph Dalton Hooker, Charles Darwin ipotizzava che la vita potesse…
(Adnkronos) - "Sono in contatto con il segretario al Commercio Howard Lutnick e con l'ambasciatore Jamieson Greer mentre lavoriamo per…
(Adnkronos) - Novak Djokovic non parteciperà al Masters 1000 di Cincinnati. Per il secondo anno di fila, l'ex numero uno…