Due persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente ferroviario in Toscana.
Oggi, 10 gennaio 2026, un scontro tra un treno e un camion si è verificato nella provincia di Siena, causando due feriti gravi. L’incidente è avvenuto intorno alle 14:30 in prossimità di un passaggio a livello. Secondo fonti ufficiali, il camion non avrebbe rispettato il segnale di stop, portando alla collisione con il treno regionale in transito.
Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del personale sanitario, che hanno estratto i feriti dalle lamiere. Le due persone in gravi condizioni sono state trasportate d’urgenza all’ospedale più vicino. La circolazione ferroviaria è attualmente sospesa nella zona, creando disagi ai passeggeri.
Esplora risorse e strategie efficaci per navigare con successo il mercato del lavoro in Italia.
(Adnkronos) - Sciopero nazionale dei taxi martedì 13 gennaio 2026. Il servizio taxi "è un servizio pubblico regolato, con tariffe…
(Adnkronos) - Nick Reiner, accusato dell'omicidio dei genitori, e il regista Rob Reiner, noto per il film 'Harry ti presento…
(Adnkronos) - "Non vogliamo essere americani". La Groenlandia dice no a Donald Trump e lo fa con una presa di…
(Adnkronos) - Raffaella Fico sarà tra gli ospiti di oggi, sabato 10 gennaio, della puntata di Verissimo. Nel salotto di…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Serie A. Oggi, sabato 10 gennaio, i giallorossi ospitano il Sassuolo all'Olimpico…