Incendio in centro città provoca evacuazioni e panico tra i residenti

Un incendio devastante ha colpito un palazzo in centro città, costringendo migliaia di persone a evacuare.

AGGIORNAMENTO ORE 15:30: Un incendio è scoppiato intorno alle 14:00 nel centro città, presso il palazzo di via Roma, causando panico tra i residenti. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono stati immediatamente allertati e sono sul posto per gestire la situazione.

Chi: I vigili del fuoco e la polizia locale sono intervenuti prontamente. Cosa: Un incendio di vaste proporzioni ha devastato il palazzo. Quando: L’incendio è scoppiato intorno alle 14:00. Dove: Via Roma, centro città. Perché: Le cause sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto confermiamo che le operazioni di evacuazione stanno procedendo e che non risultano feriti gravi al momento. Testimoni oculari riferiscono di aver visto fiamme alte e fumi densi. Un portavoce della Protezione Civile ha dichiarato: “Siamo qui per garantire la sicurezza dei cittadini e gestire l’emergenza.”

Le autorità hanno chiuso la strada e invitano i cittadini a evitare la zona. I residenti sono stati trasferiti in un’area sicura per la loro protezione.

Scritto da John Carter
Categorie Senza categoria

Guida all’indennità di discontinuità per i lavoratori dello spettacolo nel 2026

Pitti Uomo, oggi parte la nuova edizione con 750 brand