(Adnkronos) –
Daniil Medvedev contro il pubblico degli Internazionali d'Italia. Una scena già vista in diversi tornei, ora anche nel Masters 1000 della Capitale. Durante il match degli ottavi di finale contro Lorenzo Musetti, il russo non ha preso benissimo i fischi degli spettatori della Grand Stand Arena. Medvedev ha risposto portando il dito alla bocca per zittire i tifosi, che a quel punto hanno aumentato i decibel, rivolgendo anche frasi non simpatiche all'attuale numero 11 del ranking Atp. Dopo circa un minuto di botta e risposta, il match è ripreso. E al primo errore di Medvedev, visibilmente infastidito, il pubblico è tornato a esultare. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tommy Cash con la sua 'Espresso Macchiato' è uno dei protagonisti più attesi dell'Eurovision Song Contest. Conosciuto come…
(Adnkronos) - Lucio Corsi si esibirà questa sera, martedì 13 maggio, all'Eurovision Song Contest. Tanta attesa per il cantautore toscano,…
(Adnkronos) - I Paesi occidentali hanno dimostrato attraverso le sanzioni di essere pronti a danneggiare le proprie economie pur di…
(Adnkronos) - "Sono molto soddisfatto per questa condanna perché come Ordine dei medici lavoriamo quotidianamente a tutela della salute del…
(Adnkronos) - Carlo Ancelotti sulla panchina del Brasile? Chi ha osservato il suo lavoro da vicino alza il pollicione e…
(Adnkronos) - "Domani avrei dovuto partecipare ad un incontro sulla libertà di stampa in Italia in programma al Parlamento Europeo,…