(Adnkronos) –
Daniil Medvedev contro il pubblico degli Internazionali d'Italia. Una scena già vista in diversi tornei, ora anche nel Masters 1000 della Capitale. Durante il match degli ottavi di finale contro Lorenzo Musetti, il russo non ha preso benissimo i fischi degli spettatori della Grand Stand Arena. Medvedev ha risposto portando il dito alla bocca per zittire i tifosi, che a quel punto hanno aumentato i decibel, rivolgendo anche frasi non simpatiche all'attuale numero 11 del ranking Atp. Dopo circa un minuto di botta e risposta, il match è ripreso. E al primo errore di Medvedev, visibilmente infastidito, il pubblico è tornato a esultare. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il segretario alla Salute degli Stati Uniti, Robert F. Kennedy Jr., ha annullato quasi 500 milioni di dollari…
(Adnkronos) - L'uomo che si era acceso una sigaretta con la fiamma della tomba del milite ignoto che a Parigi…
(Adnkronos) - xAI, la società guidata da Elon Musk, ha annunciato il lancio di Grok Imagine, un nuovo strumento integrato…
(Adnkronos) - Per il 2025, Roma è la città italiana che si conferma tra le migliori destinazioni globali per il…
(Adnkronos) - Tinder , per mezzo di un comunicazione ufficiale, offre uno sguardo privilegiato sulle preferenze dei single italiani, svelando…
(Adnkronos) - Strappato lo striscione in ricordo di Pamela Mastropietro, la 18enne romana violentata, uccisa e fatta a pezzi a…