Se un datore di lavoro si rifiuta di darti un riferimento, potrebbe suonare dei campanelli di avvertimento nelle orecchie del tuo nuovo capo. Tuttavia, alcune aziende si rifiutano sempre più di fornire referenze perché sono preoccupate per azioni legali.
Di solito dovrai fornire 1-2 referenze di lavoro e una referenza personale, quindi scegli quella persona con attenzione! Se la società è soddisfatta dalla maggior parte delle tue referenze, potrebbe non discutere sul fatto che una sia stata rifiutata.
(Adnkronos) - Il capitano dell’Inter, Lautaro Martínez, è stato insignito del Premio Stampa Estera 2025 come Miglior Atleta Straniero in…
(Adnkronos) - Dopo le indiscrezioni, lanciate da Chi, sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis, Aurora Ramazzotti ha condiviso un…
(Adnkronos) - "Ogni negoziato parte da divergenze e l'obiettivo dei negoziati è risolvere le differenze e raggiungere un'intesa comune. Il…
(Adnkronos) - La polizia svedese ha dichiarato di aver arrestato un sospetto dopo la sparatoria avvenuta ieri nella città di…
(Adnkronos) - Rafa Nadal sta con Jannik Sinner. L'ex tennista spagnolo, ritiratosi lo scorso autunno, ha voluto mostrare ancora una…
(Adnkronos) - Nel primo trimestre di quest'anno il Prodotto interno lordo, espresso in valori concatenati con anno di riferimento 2020,…