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iHire.com Riprendi la revisione

Contenuti forti, ma il servizio clienti potrebbe richiedere del lavoro

Pubblichiamo recensioni imparziali; le nostre opinioni sono le nostre e non sono influenzate dai pagamenti degli inserzionisti. Scopri il nostro processo di revisione indipendente e i nostri partner nella nostra informativa agli inserzionisti .

I più votati per

  • Miglior servizio di scrittura di curriculum

Scrivere un curriculum può richiedere molto tempo, ecco perché alcune persone in cerca di lavoro assumono un servizio di scrittura di curriculum per alleggerire il carico. iHire è una società che offre questo servizio. Certo, iHire è forse più noto per essere un sito di ricerca di lavoro che riunisce candidati e datori di lavoro in 56 settori diversi, quindi il servizio di curriculum sembra un secondo pensiero al piano aziendale dell’azienda.

Tuttavia, volevamo esaminare il servizio di scrittura di curriculum di iHire per vedere come si confronta con alcuni dei principali concorrenti del settore. Quindi ci siamo iscritti al piano professionale del servizio di scrittura di curriculum di iHire, abbiamo completato una parte di un questionario di otto pagine e abbiamo inviato un curriculum dall’industria manifatturiera da riscrivere. Cosa ne abbiamo pensato? Ecco la verità: per qualcuno che ha bisogno di un curriculum ed è disposto a fare una grande quantità di lavoro sulle gambe, iHire è un valido servizio di scrittura di curriculum. Continua a leggere per vedere i nostri pensieri completi.

Come funziona: il processo è stato più lungo del previsto

  • Il primo passaggio del nostro processo di revisione è stato l’iscrizione al servizio.

Abbiamo inviato il pagamento tramite carta di credito a iHire e abbiamo ricevuto una risposta entro un giorno. Questo era tipico di altri servizi di curriculum che abbiamo esaminato, poiché la maggior parte di loro utilizza un sistema automatizzato per informare i propri consumatori che il pagamento è stato ricevuto.

  • Il passo successivo del processo è stato completare un questionario e inviare una copia del nostro curriculum a iHire.

Dopo esserci iscritti al servizio, ci è stato chiesto di scaricare un questionario di curriculum sul nostro computer, di compilarlo e di inviarlo a iHire insieme al nostro curriculum. Il questionario che ci è stato chiesto di compilare era estremamente ampio e ridondante. Gran parte delle informazioni richieste nel questionario erano informazioni già sul curriculum che abbiamo presentato: informazioni di contatto, competenze, posizione e dettagli dell’azienda ed esperienza universitaria. Le informazioni aggiuntive che iHire ci ha chiesto di includere erano le dimensioni delle aziende del nostro candidato e il numero di risultati a cui potevamo pensare per ogni posizione. Abbiamo inviato il questionario al servizio di ripresa, spiegando che gran parte di ciò che chiede è qualcosa di cui volevamo discutere con uno scrittore di curriculum e abbiamo anche allegato il curriculum (che era per l’industria manifatturiera).

  • Abbiamo comunicato con l’autore del curriculum via e-mail 18 giorni dopo aver inviato parte di un questionario insieme a una copia del nostro curriculum.

Dieci giorni dopo aver inviato il questionario con il nostro curriculum originale, abbiamo ricevuto un’e-mail che ci ricorda che dovevamo completare il questionario; a cui abbiamo ribadito che preferiremmo comunicare con uno scrittore via email. Sei giorni dopo, abbiamo ricevuto un’altra e-mail in cui il nostro autore del curriculum si è scusato per il malinteso. Ed eravamo più che disponibili a rispondere a qualsiasi domanda potesse avere riguardo al nostro curriculum. Quando tutto fu detto e fatto, il nostro curriculum ci fu consegnato sette giorni dopo. Il tempo totale per ricevere il nostro curriculum dall’inizio è stato di 23 giorni.IL NOSTRO ESPERTO DICE

Lo scrittore di iHire è stato eccellente nel porre domande per far emergere i risultati che mancavano nel curriculum che gli abbiamo inviato.

Qualità del curriculum: il contenuto era forte, ma il design e il formato erano datati

Sebbene abbiamo trovato il design e il formato densi e obsoleti, l’autore del curriculum, che ha affermato di essere stato premiato e pubblicato in varie pubblicazioni, ha prodotto un documento con alcuni dei migliori contenuti dei servizi che abbiamo esaminato. Per il contenuto, abbiamo cercato i seguenti criteri:  

  • Dichiarazione riassuntiva (dovrebbe essere priva di cliché, deve essere breve e dimostrare valore)
  • Abilità (le abilità dovrebbero essere facili da individuare ed essere pertinenti)
  • Esperienza (qui è dove i risultati devono avere un impatto)
  • Istruzione (generalmente posizionata per ultima su un curriculum; è preferibile il formato tradizionale)
  • Formazione (dovrebbe evidenziare tutti i corsi che il nostro candidato ha studiato)

Design e formato

Abbiamo trovato il design del nostro curriculum denso con margini di 0,55 pollici per i margini superiore e inferiore e di 0,5 pollici per i lati. Il nostro scrittore di curriculum ha utilizzato queste dimensioni per mantenere il curriculum di due pagine che abbiamo inviato a una pagina. Lo stile del carattere scelto dal nostro scrittore era vecchia scuola. Era serif (Georgia) a 12 pt. per il nome e le intestazioni del nostro cliente e Libro Antiqua a 10 pt. per il corpo. Il carattere era piccolo e potrebbe essere difficile da leggere per alcuni. I curriculum di oggi sono scritti con caratteri sans serif come Arial o Calibri.

Per curiosità abbiamo cambiato i margini alla normalità e ampliato il carattere a Calibri a 11,5 per rendere il curriculum più leggibile. In questo modo il curriculum ha una pagina e mezza. Il curriculum che abbiamo presentato era una pagina e tre quarti. Se il nostro scrittore avesse ampliato la sezione Formazione sul curriculum che ha riscritto, il curriculum sarebbe stato di circa una pagina e tre quarti, il che sarebbe stato preferito rispetto a un angusto curriculum di una pagina. Inoltre, un candidato con 15 anni di esperienza garantisce un curriculum di due pagine; e con il contenuto prodotto dal nostro scrittore, il documento sarebbe stato un bel due pagine.

Il formato era tradizionale e includeva le seguenti sezioni in questo ordine: informazioni di contatto, riepilogo, competenze, esperienza, istruzione e formazione. Ciò che ha reso il nostro curriculum più denso e difficile da leggere è stato il fatto che il nostro scrittore di curriculum ha ideato un riepilogo di sette righe e includeva troppe informazioni nell’ultima posizione del nostro candidato nella sua storia lavorativa. (Ne parleremo più avanti.) Anche se non siamo rimasti colpiti dal design e dal formato del nostro curriculum, il contenuto complessivo del curriculum è stato uno dei migliori che abbiamo letto. 

Sommario

Di tutte le sezioni, la sintesi è stata la più debole prodotta dal nostro scrittore di curriculum. In particolare, era troppo lungo (quattro righe per il primo paragrafo e tre righe per il secondo). Non c’è motivo per cui un riepilogo dovrebbe essere così lungo e composto da due paragrafi. Se il nostro scrittore di curriculum fosse in grado di condensare le sette righe a tre o quattro al massimo, forse anche la leggibilità del curriculum sarebbe stata migliorata. 

Lo scopo del riepilogo è attirare l’attenzione del lettore utilizzando parole chiave del settore e dichiarazioni di valore pur essendo brevi. Da tre a quattro righe sono tutto ciò che serve.

Un altro difetto che abbiamo riscontrato nel Riepilogo è stato un gran numero di cliché. Abbiamo contato otto cliché, alcuni dei quali erano “motivati”, “dedicati”, “professionali” e così via. Il lato positivo è che il nostro autore includeva parole e frasi forti legate al settore, come “logistica”, “distribuzione”, ” produzione “,” trasferimento di magazzini “,” ISO 9001 “e altro ancora. Sono necessarie parole forti relative al settore per ottenere un curriculum oltre un sistema di tracciamento dei candidati (ATS), che esegue la scansione di un curriculum per parole chiave. Se il curriculum non li contiene, non viene letto dagli occhi umani. 

Abilità

Il nostro scrittore di curriculum ha colpito nel segno elencando le competenze più importanti che il nostro candidato possiede. Tra questi c’erano: “Acquisti”, “Controllo dell’inventario”. “Negoziazione del contratto”, “Controllo / garanzia di qualità” e altri che erano adatti per l’occupazione del nostro candidato. Tuttavia, invece di posizionare le abilità sotto il Riepilogo, le ha posizionate in un margine sul lato destro, il che ha distratto i nostri occhi durante la lettura e ha reso la sezione Riepilogo più affollata, quindi più difficile da leggere. Inoltre, questo stile, come il carattere che ha scelto, è obsoleto. I curriculum oggi sono piatti, il che significa che il testo va da sinistra a destra senza barre laterali e riquadri. Infine, la maggior parte degli ATS non digerisce bene le tabelle; le parole finiscono sparse e fuori posto sullo schermo del lettore. Non siamo rimasti colpiti dalla formattazione utilizzata dal nostro scrittore per elencare le competenze del nostro candidato, 

Esperienza

Abbiamo trovato questa sezione la più forte delle sezioni del curriculum. Laddove il curriculum non ci aveva particolarmente impressionato finora, il contenuto nella sezione Esperienza ha cambiato il nostro modo di pensare. Cosa ha reso forte questa sezione? Il primo vantaggio è stato l’ambito del lavoro, che era lungo meno di tre righe pur fornendo una solida comprensione delle responsabilità generali del nostro candidato. Parole chiave come: “catena di approvvigionamento”, “inventario”, “acquisti”, “operazioni di pianificazione” e altre erano facili da individuare. L’ambito di un lavoro non dovrebbe superare le tre righe come regola generale. Altri servizi di scrittura di curriculum non hanno seguito questa regola generale.

Una sezione forte dell’esperienza seguirà l’ambito del lavoro con risultati puntati, e questo è esattamente ciò che ha ottenuto il nostro scrittore di curriculum. La maggior parte dei risultati sono stati quantificati con numeri, dollari o percentuali. Le realizzazioni con risultati quantificati sono ciò che distingue un candidato al lavoro dagli altri. I datori di lavoro possono davvero affondare i denti in risultati che mostrano metriche. 

Questo è uno dei tanti esempi di risultati ottenuti dal nostro scrittore di curriculum: “Prodotti ricercati e tendenze di mercato per rafforzare la previsione della domanda / inventario; soddisfacendo le proiezioni di nuovi prodotti con una precisione del 91% “. La dichiarazione originale era: “Osservando ed esaminando le tendenze attuali del mercato sui nuovi prodotti, sono stato in grado di soddisfare con successo le proiezioni dei nuovi prodotti con una precisione del 91%”.

Ecco un altro esempio di un ottimo risultato realizzato dal nostro autore di curriculum: “Creazione di manuale per i dipendenti e documentazione di formazione” Come gestire la giornata “, in collaborazione con il responsabile dell’ufficio per la compilazione delle informazioni, che fornisce istruzioni a 50-75 associati individualmente e in gruppo”. È stato solo ponendo domande approfondite come con chi ha lavorato il nostro candidato per creare il manuale, chi ne ha beneficiato e come è stata fornita la formazione che è stato in grado di creare il risultato da: “Documentazione creata Istruzioni per ‘come gestire la giornata’ processi per tutti i nuovi dipendenti, aggiornamenti formati e mantenuti “.

Siamo rimasti leggermente colpiti dal modo in cui il nostro scrittore di curriculum ha gestito la prima posizione del nostro candidato (il curriculum del nostro candidato conteneva due posizioni). Invece di elencare i compiti per questa posizione, il nostro scrittore ha scritto un Job Scope di tre righe e una dichiarazione puntata sui risultati che non era originariamente elencata nel curriculum, ma il nostro scrittore ha scavato un po ‘più a fondo.

Tuttavia, ha incluso anche gli anni di esperienza per questa posizione. Le informazioni oltre gli undici anni di storia lavorativa sono raramente rilevanti per ciò che i datori di lavoro cercano oggi. Quindi abbiamo pensato che gli anni avrebbero potuto essere lasciati fuori.

Infine, siamo rimasti molto soddisfatti della chiarezza della prosa del nostro scrittore di curriculum. Era consapevole di evitare errori di battitura e di scrivere frasi che scorrevano bene, il che non era il caso di alcuni degli altri curriculum che abbiamo esaminato. IL NOSTRO ESPERTO DICE

Sono necessarie parole forti relative al settore per ottenere un curriculum oltre un sistema di tracciamento dei candidati (ATS), che esegue la scansione di un curriculum per parole chiave.

Formazione scolastica

Preferiamo il modo tradizionale di scrivere la sezione Istruzione che include la laurea in prima riga e l’università e la sede nella seconda riga. Ecco la formazione del nostro candidato:  

Laurea in Antropologia, Minor in Urban Spatial Development

Università del Massachusetts, Amherst, MA

Il nostro scrittore di curriculum non ha preso la nostra strada. Invece, ha elencato tutte le informazioni su una riga: “Laurea in Antropologia (Minor in Urban Spatial Development) – University of Massachusetts, Amherst, MA”. È evidente perché ha scelto di non seguire il metodo tradizionale; voleva risparmiare spazio e impedire al curriculum di scorrere su una seconda pagina, cosa che facevano anche altri servizi di scrittura di curriculum.

Formazione

Un fatto importante che il nostro scrittore di curriculum non ha notato è che il nostro candidato ha completato un corso di formazione intensivo, oltre a ottenere certificazioni in Lean Six Sigma Green Belt e Associate Project Management (l’autore ha incluso questi). Ha indubbiamente semplificato la sezione Formazione del nostro candidato per risparmiare spazio. Il curriculum originale del nostro candidato mostra che prende otto lezioni nel corso di un mese.

Riprendi le certificazioni degli scrittori: Riprendi gli scrittori detengono certificati prestigiosi

Secondo iHire, i loro scrittori di curriculum sono formati e certificati nelle moderne tecniche di scrittura del curriculum, che includono la formattazione e l’ottimizzazione dei curriculum per battere i sistemi di tracciamento dei candidati (ATS). Sul suo sito web sono pubblicate due immagini di certificazioni di curriculum, Certified Advanced Resume Writer (CARW) e Toast of the Resume Industry, (TORI). Queste sono due delle certificazioni più rispettate nel settore, ma non è chiaro se tutti i loro autori di curriculum possiedano una o entrambe le certificazioni. 

Garanzie: nessuna garanzia evidente

Il sito Web di iHire non mostra alcuna menzione di garanzie, mentre altri servizi di scrittura di curriculum che abbiamo esaminato offrono garanzie (come più interviste o riscrittura gratuita del curriculum se non sei soddisfatto). Le garanzie sono un vantaggio, anche se nessun curriculum raddoppierà il numero di colloqui a cui un candidato sarà invitato e, sicuramente, assicurerà che ottenga un lavoro.  

Campioni e testimonianze: otto esempi di curriculum e testimonianze 

iHire fornisce sul proprio sito Web otto esempi “prima” e “dopo” di curriculum di lavoro che hanno prodotto. Ci sarebbe piaciuto vedere iHire mostrare una vasta gamma di esempi di curriculum da molti settori diversi sul suo sito web.

iHire mostra tre testimonianze di consumatori felici. Tuttavia sono un po ‘vaghi. Ad esempio, “Sono entusiasta di aver investito in un nuovo curriculum”. Un altro consumatore scrive: “Ora ho un lavoro a tempo pieno grazie al mio curriculum. Fare rifare il mio curriculum da iHire è stata la cosa giusta da fare. Sono molto felice.” 

Usa parole chiave che fanno sì che il curriculum riceva risultati da Applicant Tracking Systems. Chiedi al tuo scrittore di curriculum di indicare le parole chiave utilizzate.

Piani e prezzi disponibili: costosi

Abbiamo selezionato il secondo livello di prezzi di iHire perché il nostro candidato soddisfaceva il criterio di avere dai 5 ai 20 anni di esperienza lavorativa. Abbiamo trovato questo valore estremamente alto per una riscrittura del curriculum. Di seguito sono riportati i quattro livelli di prezzo:

Curriculum entry-level: $ 345

  • Per studenti o neolaureati da 0 a 5 anni di esperienza professionale totale

Curriculum professionale: $ 395

  • Per individui con 5 o 20 anni o più di esperienza o che hanno cambiato carriera in un nuovo settore.

Curriculum esecutivo: $ 495

  • Per dirigenti senior e professionisti di livello C con 10-20 anni o più di esperienza.

Riprendi formattazione: $ 99

La concorrenza: iHire vs. Monster.com

Quando si tratta di riprendere la qualità, iHire ha battuto Monster.com. Mentre ritenevamo che lo scrittore di Monster.com avesse prodotto un Riepilogo più forte, la scrittura della sezione Esperienza non era così avvincente come quella di iHire. È principalmente perché lo scrittore di iHire è stato eccellente nel porre domande per far emergere i risultati che mancavano nel curriculum che gli abbiamo inviato. 

Il servizio clienti è importante per qualsiasi persona in cerca di lavoro, soprattutto se ha fretta di pubblicare il proprio curriculum. È qui che iHire ha fatto un pessimo lavoro. Quando inizialmente abbiamo chiesto al nostro scrittore di curriculum se voleva comunicare con noi via e-mail, ci ha risposto 10 giorni dopo chiedendoci di compilare il questionario di otto pagine. Il processo di Monster è stato più semplice e veloce; abbiamo avuto un curriculum da loro cinque giorni dopo che il nostro scrittore ci è stato assegnato. Anche il prezzo di Monster è stato un enorme vantaggio: $ 266 in meno rispetto a iHire. Per questi motivi, riteniamo che Monster sia l’opzione migliore tra le due.Verdetto finale

Curriculum forte, ma ci è voluto troppo tempo

Siamo rimasti soddisfatti del contenuto del curriculum prodotto da iHire, nonostante un lungo Riepilogo e competenze siano stati inseriti in una barra laterale. Il nostro scrittore di curriculum era esperto nell’industria manifatturiera, così come nell’occupazione del nostro candidato. Ha utilizzato parole chiave che soddisfano un ATS. Tuttavia, il suo servizio clienti è stato uno dei peggiori dei servizi di scrittura di curriculum che abbiamo recensito. Ventitré giorni sono tempi lunghi per un curriculum. Forse una migliore comunicazione da parte sua avrebbe ridotto il tempo necessario per consegnare il nostro curriculum. Se un candidato desidera un curriculum veloce, farebbe meglio a utilizzare un servizio diverso, ma se non hai problemi di tempo, sarai soddisfatto del contenuto che otterrai da iHire.

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