(Adnkronos) – Italian Exhibition Group rinnova l'accordo con Assocoral, l'associazione che riunisce i produttori di coralli, cammei e gioielli del distretto di Torre del Greco. Il documento, che rafforza la collaborazione su base triennale, è stato siglato ieri lunedì 20 gennaio nel corso della quarta giornata di 'Vicenzaoro January 2025' tra Matteo Farsura, che guida le fiere orafe di Ieg, e Vincenzo Aucella, presidente dell'associazione campana. "Siamo felici di rinnovare l'accordo con Assocoral per valorizzare il corallo, un prodotto fondamentale nell'offerta di Vicenzaoro e nella ricerca e selezione da parte dei nostri visitatori. Ringrazio il presidente Vincenzo Aucella per la fiducia: siamo pronti per collaborare assieme per il futuro", dichiara Farsura. "Si rinnova un accordo tra Ieg e Assocoral per noi strategico, lungo un solco già tracciato nel passato, aggiornandolo assieme a Vicenzaoro per affrontare le nuove sfide che la lavorazione del corallo e del cammeo, e quindi di Torre del Greco, raccolgono", commenta Aucella. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una frana ha colpito un campeggio in Nuova Zelanda, seppellendo diverse persone, tra cui bambini. Il disastro è…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Australian Open. Il tennista azzurro, nella quinta giornata dello Slam di Melbourne,…
(Adnkronos) - La Sicilia conta i danni dell’eccezionale ondata di maltempo causata dall'uragano Harry che ha colpito l'isola in questi…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 22 gennaio, i giallorossi ospitano lo Stoccarda all'Olimpico…
(Adnkronos) - Il Bologna torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 22 gennaio, la squadra di Italiano affronta il…
Esplora le ragioni che influenzano le differenze di stipendio netto tra lavoratori dipendenti e professionisti autonomi. Analizza i fattori chiave…