Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Nell’ottica di una crescita di un team per una società di consulenza e con specifiche competenze nell’ambito dell’Innovation Technology stiamo cercando: ICT Security Manager (Cod. Rif. “FBC234”) La risorsa si occuperà: Definire la politica di sicurezza del sistema informativo; Gestire l’implementazione della sicurezza del sistema informativo; Definire e implementare le procedure legate alla sicurezza ICT; Contribuire allo sviluppo della politica di sicurezza; Garantire la politica di sicurezza ICT da soggetti interni ed esterni; Garantire la promozione delle regole di sicurezza ICT tra gli utenti; Informare e sensibilizzare l’Amministrazione sulla politica di sicurezza. Cosa offriamo: Opportunità per la collaborazione a contratto/p.iva o inserimento a tempo indeterminato; Inserimento in team preesitente; Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full time Sede di lavoro: Roma Metodo di lavoro: Ibrido.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Esperienza nel ruolo di 10+ anni; Conoscenza approfondita in ambito sicurezza; Possesso di certificazioni in ambito sicurezza: es. Eccouncil Certified Ethical Hacker.
ICT Security Manager
I requisiti previsti sono: Esperienza nel ruolo di 10+ anni; Conoscenza approfondita in ambito sicurezza; Possesso di certificazioni in ambito sicurezza: es. Eccouncil Certified Ethical Hacker.