Responsabilità: Gestione dell'intero processo di ricerca e selezione del personale in ambito IT. Pubblicazione di annunci di lavoro su vari canali (portali di lavoro, social media, sito aziendale, ecc.). Screening dei CV e conduzione di colloqui di selezione. Collaborazione con i responsabili di reparto per identificare le esigenze di assunzione. Gestione delle relazioni con agenzie di recruiting e headhunter. Onboarding dei nuovi dipendenti e supporto nella loro integrazione in azienda. Monitoraggio delle performance dei dipendenti e gestione delle attività di formazione e sviluppo. Requisiti: Laurea in Risorse Umane, Psicologia, Economia o affine. Esperienza di 1-2 anni in ruoli HR, preferibilmente in ambito IT. Conoscenza dei principali strumenti di recruiting e dei canali di ricerca del personale. Ottime capacità comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Siamo un’azienda presente da più di 20 anni nel settore della consulenza, la nostra collaborazione con i leader di mercato ci permette di creare soluzioni innovative, destinate a guidare le principali aziende attraverso il loro percorso di digitalizzazione. Posizione: HR Specialist Luogo: Milano ibrido Esperienza Richiesta: 1-2 anni Descrizione dell’Offerta: Siamo alla ricerca di un HR Specialist motivato e dinamico con 1-2 anni di esperienza per unirsi al nostro team in crescita nel settore IT. Il candidato ideale avrà una forte passione per la gestione delle risorse umane e una buona conoscenza del settore tecnologico. Se sei una persona proattiva, con eccellenti capacità comunicative e organizzative, questa è l’opportunità che fa per te! La nostra azienda promuove le pari opportunità e valuta le candidature senza distinzione di età, sesso, colore, origine nazionale, religione, orientamento sessuale, identità di genere o disabilità. E’ richiesta la conoscenza della lingua italiana. Incoraggiamo uomini e donne di ogni età e background a presentare la propria candidatura.
Competenze richieste: Responsabilità: Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione del personale in ambito IT. Pubblicazione di annunci di lavoro su vari canali (portali di lavoro, social media, sito aziendale, ecc.). Screening dei CV e conduzione di colloqui di selezione. Collaborazione con i responsabili di reparto per identificare le esigenze di assunzione. Gestione delle relazioni con agenzie di recruiting e headhunter. Onboarding dei nuovi dipendenti e supporto nella loro integrazione in azienda. Monitoraggio delle performance dei dipendenti e gestione delle attività di formazione e sviluppo. Requisiti: Laurea in Risorse Umane, Psicologia, Economia o affine. Esperienza di 1-2 anni in ruoli HR, preferibilmente in ambito IT. Conoscenza dei principali strumenti di recruiting e dei canali di ricerca del personale. Ottime capacità comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in autonomia e in team.
(Adnkronos) - Affari Tuoi stasera, giovedì 13 novembre, non andrà in onda. Il game show di Rai 1 condotto da…
(Adnkronos) - Un giallo lungo 31 anni potrebbe giungere a una svolta. A quanto si apprende, le ricerche sotto la…
(Adnkronos) - "Il timore è che prenda piede la narrazione di una sanità talmente malata da far pensare che sia…
(Adnkronos) - Roma, cuore antico di memorie millenarie, respira oggi una nuova promessa di qualità nel Rione Campitelli, territorio simbolo…
(Adnkronos) - Nel corso della tavola rotonda 'Sumai: dove finisce la teoria e inizia la cura. Stakeholder a confronto', organizzata…
(Adnkronos) - Voli temporaneamente sospesi, la Borsa aprirà con un'ora di ritardo mentre i genitori preparano altari per le preghiere.…