Categories: News Adnkronos

Honor Italia, Lucas Man Tang è il nuovo Country Manager

(Adnkronos) – HONOR Italia inaugura una nuova fase della sua storia con la nomina di Lucas Man Tang a Country Manager. Questa scelta strategica, che segue l'esperienza di successo di Roger Liyun, sottolinea l'impegno del brand nel consolidare la propria presenza sul mercato italiano, sempre più competitivo. 
Lucas Man Tang, con un'esperienza consolidata nel settore, arriva da un'intensa attività in Sud America, dove ha guidato la crescita di HONOR in diversi Paesi, ha dichiarato: "Sono entusiasta di questo nuovo percorso in HONOR e ringrazio Roger per l'ottimo lavoro fin qui svolto. Si tratta di un momento cruciale per la nostra azienda testimoniato sia dai risultati raggiunti sia dal crescente interesse dei consumatori verso i nostri prodotti, in primis i Foldable Magic V2 e Magic V3, che stanno dimostrando l'elevata livello di innovazione tecnologica che siamo in grado di portare nel mercato. " Il nuovo Country Manager continua: "La riorganizzazione di HONOR, con questa nuova formazione, rappresenta una mossa strategica volta a semplificare le attività e a puntare a una crescita del brand sul mercato italiano mantenendone intatta l'identità. La sfida che PG e Ilaria hanno colto, e che siamo certi riusciranno a vincere, è quella di fare in modo che il brand sia sempre più riconosciuto nel Paese e che le persone continuino a entrare in contatto e ad apprezzare i nostri device innovativi" ha poi commentato.ità nel percorso di espansione del brand, portando in Italia una visione internazionale e un know-how maturato in mercati in rapida evoluzione.  A completare il nuovo assetto dirigenziale, troviamo Pier Giorgio Furcas nel ruolo di Deputy General Manager che avrà il compito di facilitare la coesione tra il team commerciale e il resto dell'organizzazione per ottimizzare le prestazioni e allineare le strategie agli obiettivi di crescita di HONOR in Italia, e Ilaria Galliussi come Marketing and Retail Director che si occuperà di aumentare la brand awareness e la market share del brand attraverso una strategia omni-channel integrata.   L'apertura della bottega HONOR nel rinnovato MediaWorld Tech Village di Certosa, un progetto portato avanti proprio da Ilaria Galliussi, si inserisce perfettamente all'interno di questo percorso di crescita del brand nel creare un'esperienza d'acquisto sempre più coinvolgente e personalizzata per i consumatori italiani.  —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ucraina, prove di forza Usa-Russia fra diplomazia in Cina e super missile Putin

(Adnkronos) - Mentre per ora non si prevede un prossimo incontro fra Trump e Putin, almeno finché non ci saranno…

1 ora ago

Sinner torna numero uno dopo Parigi? Le combinazioni con Alcaraz

(Adnkronos) - Jannik Sinner a caccia del primo posto nel ranking di Carlos Alcaraz. Il trionfo di Vienna, arrivato battendo…

1 ora ago

Meloni ‘chiude’ la partita banche: “Possono essere soddisfatte”. In arrivo il decreto sicurezza lavoro

(Adnkronos) - Da un lato la manovra di bilancio 2026, con la questione banche ancora al centro del dibattito; dall'altro…

1 ora ago

Il numero dei passi non conta: ecco cosa davvero fa la differenza per la tua salute

(Adnkronos) - Qual è il numero ideale di passi che andrebbero accumulati ogni giorno per mantenersi sani? Nell'era delle App…

1 ora ago

Travolto e ucciso da un tir mentre è in bicicletta: 56enne morto a Messina

(Adnkronos) - Travolto e ucciso da un tir mentre è in bicicletta. E' accaduto a Messina, dove è morto Francesco…

2 ore ago

Turchia, terremoto di magnitudo 6.1 nella parte occidentale del paese

(Adnkronos) - Una scossa sismica di magnitudo 6.1 della scala Richter ha colpito la Turchia occidentale questa sera. La scossa…

4 ore ago