- gestione degli account utente e delle risorse di rete tramite Active Directory - conoscenza del funzionamento delle strutture network di base, come le reti di dominio - utilizzo di software di Office automation come Microsoft Office - conoscenza fondamenti di elettronica, struttura di un PC e periferiche varie per diagnosticare e risolvere i problemi hardware - esperienza nell'utilizzo delle piattaforme di videoconferenza, webinar, gestione riunioni e dispositivi audio-video multimediali
Per importante azienda IT operante nel settore dei servizi digitali per le imprese ricerchiamo n.1 HELP DESK Mansione : la figura si occuperà di assistenza tecnica di primo livello agli utenti interni ed esterni su questioni relative all’utilizzo di hardware, software e servizi IT. Requisiti: – gestione degli account utente e delle risorse di rete tramite Active Directory- conoscenza del funzionamento delle strutture network di base, come le reti di dominio – utilizzo di software di Office automation come Microsoft Office – conoscenza fondamenti di elettronica, struttura di un PC e periferiche varie per diagnosticare e risolvere i problemi hardware – esperienza nell’utilizzo delle piattaforme di videoconferenza, webinar, gestione riunioni e dispositivi audio-video multimediali Sede lavoro : Roma, zona Repubblica. Orario di lavoro : full-time (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00). Inquadramento : CCNL 3° – 4° liv. Commercio Tipologia di inserimento : si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l’inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Competenze richieste: – gestione degli account utente e delle risorse di rete tramite Active Directory – conoscenza del funzionamento delle strutture network di base, come le reti di dominio – utilizzo di software di Office automation come Microsoft Office – conoscenza fondamenti di elettronica, struttura di un PC e periferiche varie per diagnosticare e risolvere i problemi hardware – esperienza nell’utilizzo delle piattaforme di videoconferenza, webinar, gestione riunioni e dispositivi audio-video multimediali
Sky Italia ha recentemente aperto diverse opportunità professionali nella sua sede di Milano, incluse posizioni in modalità ibrida.
Il mercato del lavoro nel 2026 sta vivendo un'evoluzione significativa, caratterizzata da un aumento degli stipendi e dall'introduzione di nuove…
(Adnkronos) - Durissimo attacco russo in Ucraina nella notte. Missili e droni stanno colpendo Kiev, danneggiati una decina di palazzi,…
Esplora i servizi per l'impiego in Sicilia e scopri come possono supportarti nella tua ricerca di lavoro. Approfitta delle risorse…
La chiusura di InfoJobs Italia rappresenta un cambiamento fondamentale nel panorama delle piattaforme di ricerca lavoro.
(Adnkronos) - I russi vogliono una guerra su larga scala in Europa. A sostenerlo è il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky…