HELP DESK / TECNICO IT

Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È essenziale una buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri.

Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: HELP DESK IT – INGLESE La risorsa si occuperà di: assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; configurazioni postazioni di lavoro; supporto telefonico/da remoto; analisi e risoluzione di problematiche; assistenza sull’aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È essenziale una buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME (40 ore) o PART TIME (30 ore), finalizzato all’inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza e competenza del candidato. Luogo di lavoro : Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana.
Competenze richieste: Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È essenziale una buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri.

Scritto da

Full Stack Java_Angular Developer

MS Dynamics CRM Developer