Esperienza comprovata nel fornire supporto tecnico di 1° e 2° livello. Conoscenza approfondita di sistemi operativi Windows e applicazioni software comuni. Eccellenti competenze di risoluzione dei problemi e capacità di gestire situazioni stressanti. Forti competenze comunicative e capacità di lavorare in team. Conoscenza di reti e protocolli di comunicazione.
Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Help Desk di 1° e 2° Livello . Sede di lavoro: San Donato Milanese Responsabilità : Fornire supporto tecnico di 1° e 2° livello ai clienti, risolvendo tempestivamente e in modo efficace le richieste e i problemi. Gestire ticket di assistenza attraverso il nostro sistema di ticketing, garantendo un registro accurato e tempestivo di tutte le attività. Collaborare con il team tecnico per risolvere problemi complessi e migliorare continuamente i processi di supporto. Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti e gli utenti interni.
Competenze richieste: Esperienza comprovata nel fornire supporto tecnico di 1° e 2° livello. Conoscenza approfondita di sistemi operativi Windows e applicazioni software comuni. Eccellenti competenze di risoluzione dei problemi e capacità di gestire situazioni stressanti. Forti competenze comunicative e capacità di lavorare in team. Conoscenza di reti e protocolli di comunicazione.
(Adnkronos) - In Cina un ponte appena inaugurato è crollato, generando un'enorme colonna di polvere le cui immagini hanno fatto…
(Adnkronos) - Rinnovo dei vertici in casa Fisascat Cisl. Il consiglio generale della federazione cislina del commercio, turismo e servizi…
(Adnkronos) - "Con il voto parlamentare di oggi, il territorio delle Marche rientra nella Zona Economica Speciale: un passaggio atteso…
(Adnkronos) - "Nell'ambito dell'Alzheimer dobbiamo cambiare il rapporto tra l'individuo, la società e la malattia. Ci sono lutti affettivi e…
(Adnkronos) - Enzo Iacchetti senza filtri. Ospite oggi, mercoledì 12 novembre, nel salotto di Caterina Balivo a 'La volta buona',…
(Adnkronos) - "E' necessario creare le condizioni affinché venga sostenuta l'innovazione della ricerca: dobbiamo affrontare le sfide di oggi con…