Esperienza comprovata nel fornire supporto tecnico di 1° e 2° livello. Conoscenza approfondita di sistemi operativi Windows e applicazioni software comuni. Eccellenti competenze di risoluzione dei problemi e capacità di gestire situazioni stressanti. Forti competenze comunicative e capacità di lavorare in team. Conoscenza di reti e protocolli di comunicazione.
Per uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un Help Desk di 1° e 2° Livello . Sede di lavoro: San Donato Milanese Responsabilità : Fornire supporto tecnico di 1° e 2° livello ai clienti, risolvendo tempestivamente e in modo efficace le richieste e i problemi. Gestire ticket di assistenza attraverso il nostro sistema di ticketing, garantendo un registro accurato e tempestivo di tutte le attività. Collaborare con il team tecnico per risolvere problemi complessi e migliorare continuamente i processi di supporto. Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti e gli utenti interni.
Competenze richieste: Esperienza comprovata nel fornire supporto tecnico di 1° e 2° livello. Conoscenza approfondita di sistemi operativi Windows e applicazioni software comuni. Eccellenti competenze di risoluzione dei problemi e capacità di gestire situazioni stressanti. Forti competenze comunicative e capacità di lavorare in team. Conoscenza di reti e protocolli di comunicazione.
(Adnkronos) - Ancora una giornata all'insegna del maltempo nelle regioni del Sud e sull Isole maggiori. E' allerta rossa anche…
(Adnkronos) - L’uomo che uccise l’ex primo ministro giapponese Shinzo Abe è stato condannato all’ergastolo, oltre tre anni dopo l’attentato…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini torna protagonista agli Australian Open 2026. Nella quarta giornata dello Slam di Melbourne, oggi, mercoledì 21…
(Adnkronos) - Il sogno di Francesco Maestrelli incontra Novak Djokovic. Nella quinta giornata degli Australian Open che comincia nella notte…
(Adnkronos) - Webuild comunica che la controllata americana Lane, in joint venture con Superior Construction, ha firmato contratti per USD…
Il 2026 porta importanti novità fiscali per il lavoro notturno e festivo, con agevolazioni per i lavoratori del settore privato.