Categories: Offerte di lavoro

Help Desk / Sistemista Junior

I requisiti previsti sono: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/scientifico o affini; Esperienza di 1/2 anni nell’ area sistemi ICT; Ottime capacità comunicative e di supporto al cliente; Buona conoscenza di sistemi operativi come: Windows, Linux, Android sia lato server che client; Conoscenza di reti e apparati di rete come: switch, router, firewall, proxy, sdwan, vpn, vlan e relativi protocolli; Conoscenza di reti e protocolli LAN e WAN; Esperienza nella gestione di Active directory; Conoscenza di Office 365.

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY . Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica; assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato. Per una azienda leader in Italia nel retail di calzature che ha espanso la sua presenza con numerosi punti vendita distribuiti in tutto il paese e anche all’estero, specializzandosi nella vendita al dettaglio di calzature e accessori. Il suo modello di business prevede una vasta rete di punti vendita fisici e una presenza online significativa, offrendo ai clienti una vasta gamma di prodotti sia attraverso negozi tradizionali che tramite la propria piattaforma di e-commerce. Per il potenziamento del team già esistente, stiamo cercando: Help Desk / Sistemista (Cod. Rif. “FBC123”) La risorsa si occuperà: Fornire supporto tecnico Hardware/Software in attività on-site per HQ e negozi; Coordinare gli interventi tecnici in outsourcing; Fornire supporto tecnico remoto ai colleghi fuori sede; Gestire riparazioni client Hardware/Software; Gestire la preparazione e l’installazione di nuove forniture; Collaborare con altri membri del team per identificare e risolvere problemi critici; Collaborare con il reparto applicativo per l’elaborazione delle soluzioni ICT. Cosa offriamo: Opportunità per l’inserimento diretto a tempo indeterminato; Inserimento in un contesto lavorativo stimolante dinamico e flessibile; Percorso di crescita improntato alle strategie di sviluppo con obiettivi chiari. Orario lavorativo: Full time (40 ore settimanali) Sede di lavoro: Padova Metodo di lavoro: In sede.
Competenze richieste: I requisiti previsti sono: Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/scientifico o affini; Esperienza di 1/2 anni nell’ area sistemi ICT; Ottime capacità comunicative e di supporto al cliente; Buona conoscenza di sistemi operativi come: Windows, Linux, Android sia lato server che client; Conoscenza di reti e apparati di rete come: switch, router, firewall, proxy, sdwan, vpn, vlan e relativi protocolli; Conoscenza di reti e protocolli LAN e WAN; Esperienza nella gestione di Active directory; Conoscenza di Office 365.

Recent Posts

Giovani e Lavoro: Servizi Innovativi per Stimolare l’Occupazione

Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…

6 minuti ago

“Regno Unito cercò di dialogare in segreto con Putin”, la rivelazione sul fallimento Gb

(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…

11 minuti ago

Scandalo corruzione in Ucraina, lasciano due ministri dopo il pressing di Zelensky

(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…

28 minuti ago

Venezuela, dalle basi militari alle raffinerie di coca: i potenziali obiettivi Usa

(Adnkronos) - Dalle basi militari ai laboratori di raffinazione della cocaina, dalle piste di atterraggio clandestine ai campi di guerriglia.…

35 minuti ago

13 novembre 2015, Parigi sotto attacco: omaggio della Francia a vittime degli attentati

(Adnkronos) - La Francia ricorda da giorni con una serie di eventi commemorativi gli attentati terroristici del 13 novembre 2015…

36 minuti ago

Assegno unico universale, Isee e cifre: cosa cambia per le famiglie

(Adnkronos) - Novità per l'Assegno unico universale con la manovra 2026, con un aumento delle somme destinate alle famiglie che…

37 minuti ago