Skill Gestione utenze di primo livello.
Siamo alla ricerca urgente per un attività in ambito Gestione utenze (gruppo gestione utenze GGU) di una figura di Help Desk da inserire full time presso il presidio del nostro cliente con una presenza di 4 gg e 1 gg in remote . attività: Supporto alla gestione dell’intero ciclo di vita degli accessi logici ai sistemi informatici aziendali ed assistenza agli utenti che problematiche di accesso. Utenze di Interfacce Applicative, Data Base e Sistema Operativo dei sistemi nonché le gestione dei sistemi di Identity Management e workflow necessari ai processi autorizzativi aziendali e alle operatività quotidiane. Risposta telefonica agli utenti per tutte le richieste di supporto, tra cui i meccanismi di strong authentication (attivazione e rinnovo certificato). Monitorare il sistema PGU e IAM tramite la consolle administration, provvedendo ad effettuare, per gli account di Interfaccia Applicativa di competenza, le operazioni di Reset, Riattivazioni, Supporto utente. Monitorare e gestire la casella di servizio “Gruppo Gestione Utenze IT”, provvedendo alla presa in carico/ riscontro ed archiviazione delle comunicazioni.
Competenze richieste: Skill Gestione utenze di primo livello.
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