-Conoscenza di base networking Ip -Conoscenza base sistemi basati su piattaforma windows -Conoscenza base apparati di rete
Per importante azienda informatica, leader nel settore della Sicurezza Integrata, ricerchiamo n.1 HELP DESK JUNIOR . Mansione: la figura si occuperà della gestione delle problematiche segnalate dal cliente e della creazione e gestione dei ticket (trouble Tickenting) Requisiti: -Conoscenza di base networking Ip -Diploma in ambito informatico o indirizzo tecnico -Conoscenza base sistemi basati su piattaforma windows -Conoscenza base apparati di rete -Conoscenza della lingua Inglese Sede lavoro: Roma, zona Tiburtina. Orario di lavoro: full-time (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00). Tipologia di inserimento: si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. Livello D1 (1608,67 euro lordi) – D2 (1783.9 euro lordi) CCNL metalmeccanica industria.
Competenze richieste: -Conoscenza di base networking Ip -Conoscenza base sistemi basati su piattaforma windows -Conoscenza base apparati di rete
(Adnkronos) - “E’ stata una partita molto difficile, ho servito bene nei punti importanti. Sono molto contento, adesso vediamo come…
(Adnkronos) - Se gioca Jannik Sinner, alle Atp Finals di solito comanda l’arancione. Ma quando in campo c’è l’azzurro, alla…
(Adnkronos) - "L'Italia sta scomparendo". Elon Musk si esprime così con un tweet perentorio sul suo social X. Il magnate…
Esplora le risorse preziose offerte dalla banca dati del CNEL per il mercato del lavoro e scopri tutti i dettagli…
(Adnkronos) - Una nuova pillola contro il colesterolo cattivo. Si affaccia un nuovo farmaco (Enlicitide), da assumere una volta al…
(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…