Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali. Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di n.2 Help Desk Junior.
Competenze richieste: Si ricercano due profili Junior per attività di supporto tecnico/help desk. Le mansioni riguardano principalmente la risoluzione di problematiche tramite ticket e supporto telefonico, sono richieste basi di networking e tecnologie Cisco. ON SITE a Milano Bovisa e Pantigliano.
Città: Milano
Azienda: NEPTA S.R.L.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Successo in rimonta del Torino sul Genoa per 2-1 oggi, domenica 26 ottobre, nel lunch match dell'ottava giornata…
(Adnkronos) - "Il Garante per la protezione dei dati personali, in relazione alle ultime notizie di stampa, ribadisce la piena…
(Adnkronos) - Barbara D'Urso 'rimandata' nell'ultima puntata di Ballando con le stelle. L'esibizione della conduttrice non è stata particolarmente apprezzata…
(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Oggi, domenica 26 ottobre, si corre il Gran Premio del Messico -…
(Adnkronos) - Jannik Sinner in finale all'Atp 500 di Vienna: come cambia il ranking se vince e quanto guadagna? Il…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in finale a Vienna. Il tennista azzurro sfida oggi, domenica 26 ottobre, il tedesco Alexander…