Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali. Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di n.2 Help Desk Junior.
Competenze richieste: Si ricercano due profili Junior per attività di supporto tecnico/help desk. Le mansioni riguardano principalmente la risoluzione di problematiche tramite ticket e supporto telefonico, sono richieste basi di networking e tecnologie Cisco. ON SITE a Milano Bovisa e Pantigliano.
Città: Milano
Azienda: NEPTA S.R.L.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - A 234 giorni dal via, il quadro di Milano Cortina 2026 si compone ogni giorno con una nuova…
(Adnkronos) - Donald Trump al bivio tra diplomazia e guerra. I messaggi contrastanti e ambigui, i soliti attacchi agli alleati…
(Adnkronos) - Una 'finestra aperta' su un territorio ricco di bellezze naturali e storia, raccontato, dalla montagna al mare, attraverso…
(Adnkronos) - Le azzurre del fioretto a squadre femminile hanno battuto la Francia 38-37 nella finale dei campionati europei di…
(Adnkronos) - Oltre 4,3 mln di euro di fondi impegnati e più di 9 mila persone aiutate. Sono questi i…
(Adnkronos) - Più di 250 dei contratti registrati al Cnel riguardano il terziario, ma solo 37 hanno una copertura minima…