Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali. Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di n.2 Help Desk Junior.
Competenze richieste: Si ricercano due profili Junior per attività di supporto tecnico/help desk. Le mansioni riguardano principalmente la risoluzione di problematiche tramite ticket e supporto telefonico, sono richieste basi di networking e tecnologie Cisco. ON SITE a Milano Bovisa e Pantigliano.
Città: Milano
Azienda: NEPTA S.R.L.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - La repressione in Russia ha fatto un altro balzo in avanti, accompagnata da un inasprimento del controllo sul…
(Adnkronos) - Il sipario sul Festival di Sanremo 2026 si alza, come da tradizione, con il regolamento di Sanremo Giovani.…
(Adnkronos) - Il presidente americano Donald Trump ha avviato un accordo di raccolta fondi che destina il 5% delle donazioni…
(Adnkronos) - La sinistra, guidata dal Primo Ministro laburista Jonas Gahr Støre, ha vinto le elezioni parlamentari in Norvegia, segnate…
(Adnkronos) - L'epica battaglia per la successione della famiglia Murdoch, lunga decenni, ha raggiunto un finale multimiliardario. Lo rivela il…
(Adnkronos) - Divulgata da alcuni parlamentari democratici la lettera inviata a Jeffrey Epstein per il suo compleanno nel 2003 e…