Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali. Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di n.2 Help Desk Junior.
Competenze richieste: Si ricercano due profili Junior per attività di supporto tecnico/help desk. Le mansioni riguardano principalmente la risoluzione di problematiche tramite ticket e supporto telefonico, sono richieste basi di networking e tecnologie Cisco. ON SITE a Milano Bovisa e Pantigliano.
Città: Milano
Azienda: NEPTA S.R.L.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Terremoto alla Casa Bianca. Il consigliere per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, Mike Waltz, e il suo…
(Adnkronos) - Incidente mortale sulla strada statale 3bis Tiberina, la E45, all'altezza di Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo.…
(Adnkronos) - Francesca Brienza e Rudi Garcia sposi. Oggi a Roma il matrimonio tra la giornalista e il ct del…
(Adnkronos) - Un video con una bestemmia in italiano per sfottere Elon Musk. Il profilo TikTok del partito democratico, negli…
(Adnkronos) - Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, allenatore e centrocampista dell'Inter, patteggiano con la procura Figc una giornata di squalifica…
(Adnkronos) - Il concertone del primo maggio a Roma torna a San Giovanni. Il programma con l'apertura di Leo Gassmann…