HELP DESK IT – Cat. Protette Art.1 L.68/99

Installazione e configurazione delle postazioni di lavoro sia lato software sia lato hardware; presa in carico, registrazione, analisi e risoluzione dei problemi tecnici segnalati dagli utenti; supporto utenti sui gestionali aziendali; gestione dei dispositivi aziendali.

Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda cliente specializzata nel settore del Business Travel, un/a: HELP DESK IT – Categorie protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: Installazione e configurazione delle postazioni di lavoro sia lato software sia lato hardware; presa in carico, registrazione, analisi e risoluzione dei problemi tecnici segnalati dagli utenti; supporto utenti sui gestionali aziendali; gestione dei dispositivi aziendali. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza e competenza del candidato. Luogo di lavoro: Spilimbergo (PN) , con possibilità di smart working.
Competenze richieste: Installazione e configurazione delle postazioni di lavoro sia lato software sia lato hardware; presa in carico, registrazione, analisi e risoluzione dei problemi tecnici segnalati dagli utenti; supporto utenti sui gestionali aziendali; gestione dei dispositivi aziendali.

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Sistemista IT

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