B&A Consulting è una Software House, Media Agency Company nata per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Digital Strategy. #workenvironment L’ambiente di lavoro è giovane e informale, crediamo che l’unione faccia la forza e il nostro team è la nostra. L’apporto personale e la proattività sono sempre valorizzati e li consideriamo aspetti essenziali. #technology La tecnologia e la sperimentazione sono alla base della nostra cultura. POSIZIONE Per progetto presso cliente, siamo alla ricerca di #1 Help Desk I livello su PDL .
Competenze richieste: In particolare sono richiesti : Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto IT; Capacità di interfacciarsi con gli utenti; Buona gestione dello stress; Attitudine al lavoro di gruppo; Opportunità di carriera: Contratto: CCNL Commercio, t. determinato 12 mesi, full time 8 ore. Si valutano anche collaborazioni in P.IVA. Sede di lavoro: Milano Centro Start up: 1 Luglio 2024
Help Desk I livello
In particolare sono richiesti : Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di supporto IT; Capacità di interfacciarsi con gli utenti; Buona gestione dello stress; Attitudine al lavoro di gruppo; Opportunità di carriera: Contratto: CCNL Commercio, t. determinato 12 mesi, full time 8 ore. Si valutano anche collaborazioni in P.IVA. Sede di lavoro: Milano Centro Start up: 1 Luglio 2024