Per importante azienda operante nel settore energetico, ricerchiamo: n°1 HELP DESK La risorsa si occuperà di: • Assistenza di I e II livello attraverso l’utilizzo di portali di Ticketing • Assistenza di I e II livello su client notebook HP (sistema operativo di base MS Windows 10) telefoni fissi Cisco, telefoni mobili Apple • Impostazione e conduzione tecnica di video-conferenze tramite MS Teams e Zoom • Supporto agli utenti nell’utilizzo della firma elettronica • Gestione Office365 lato amministratore e lato utenti Requisiti: • Studi in ambito informatico o affini • Esperienza di 3 anni nel ruolo • Conoscenza della Suite Office 365 • Conoscenza di Microsoft Windows 10 • Conoscenza installazione e configurazione PDL, gestione sistemistica e troubleshooting per PDL Sede di lavoro: zona Salaria – Roma Orari di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì – venerdì, dalle 8.30 alle ore 17.30 (con un’ora di pausa), flessibilità in entrata e in uscita Retribuzione e CCNL: RAL 28k, buoni pasto da 7 euro, CCNL metalmeccanica industria Durata: contratto a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: • Studi in ambito informatico o affini • Esperienza di 3 anni nel ruolo • Conoscenza della Suite Office 365 • Conoscenza di Microsoft Windows 10 • Conoscenza installazione e configurazione PDL, gestione sistemistica e troubleshooting per PDL
HELP DESK
• Studi in ambito informatico o affini • Esperienza di 3 anni nel ruolo • Conoscenza della Suite Office 365 • Conoscenza di Microsoft Windows 10 • Conoscenza installazione e configurazione PDL, gestione sistemistica e troubleshooting per PDL