Categories: Offerte di lavoro

Help Desk

IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk Siamo alle ricerca di un tecnico Help Desk con almeno 6 mesi/1 anno d'esperienza nella mansione e con una buona conoscenza della lingua inglese. La persona selezionata sarà responsabile di fornire assistenza tecnica via telefono, e-mail e chat per risolvere i problemi degli utenti, con focus particolare nel settore automotive. Requisiti necessari: - Diploma di scuola superiore o Laurea in informatica, ingegneria informatica o campo correlato - Esperienza di almeno 1 anno nel supporto tecnico, preferibilmente in un ambiente enterprise - Conoscenza di sistemi operativi Windows e suite di produttività Microsoft Office - Capacità di risolvere problemi in modo efficace e comunicare in modo chiaro con gli utenti - Orientamento al cliente e capacità di lavorare bene in un team - Capacità di scrittura e parlare Inglese B1/B2 per via del contesto internazionale Principali responsabilità: - Fornire supporto tecnico di primo livello via telefono, e-mail e chat per risolvere i problemi degli utenti - Registrazione accurata dei ticket di assistenza e monitoraggio dello stato di avanzamento delle richieste - Risolvere i problemi hardware e software, incluse le installazioni e le configurazioni dei dispositivi - Collaborare con altri membri del team per risolvere i problemi più complessi - Documentare i processi e le soluzioni per garantire una conoscenza condivisa e migliorare la risoluzione dei problemi futuri - Fornire formazione di base agli utenti su software e strumenti IT Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione 2024-146-RM-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

Codice posizione: 2024-146-RM-HLPDSK Luogo di lavoro: Roma Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Help Desk Siamo alle ricerca di un tecnico Help Desk con almeno 6 mesi/1 anno d’esperienza nella mansione e con una buona conoscenza della lingua inglese. La persona selezionata sarà responsabile di fornire assistenza tecnica via telefono, e-mail e chat per risolvere i problemi degli utenti, con focus particolare nel settore automotive. Requisiti necessari: – Diploma di scuola superiore o Laurea in informatica, ingegneria informatica o campo correlato – Esperienza di almeno 1 anno nel supporto tecnico, preferibilmente in un ambiente enterprise – Conoscenza di sistemi operativi Windows e suite di produttività Microsoft Office – Capacità di risolvere problemi in modo efficace e comunicare in modo chiaro con gli utenti – Orientamento al cliente e capacità di lavorare bene in un team – Capacità di scrittura e parlare Inglese B1/B2 per via del contesto internazionale Principali responsabilità: – Fornire supporto tecnico di primo livello via telefono, e-mail e chat per risolvere i problemi degli utenti – Registrazione accurata dei ticket di assistenza e monitoraggio dello stato di avanzamento delle richieste – Risolvere i problemi hardware e software, incluse le installazioni e le configurazioni dei dispositivi – Collaborare con altri membri del team per risolvere i problemi più complessi – Documentare i processi e le soluzioni per garantire una conoscenza condivisa e migliorare la risoluzione dei problemi futuri – Fornire formazione di base agli utenti su software e strumenti IT Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-146-RM-HLPDSK ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta e’ rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita’ di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

Recent Posts

Sinner, vittoria alle Atp Finals con ‘inchino’ a Musetti: “Non c’è stato il livello visto ieri, ma sono contento”

(Adnkronos) - “E’ stata una partita molto difficile, ho servito bene nei punti importanti. Sono molto contento, adesso vediamo come…

27 minuti ago

Da “San Sinner” a “Sindaco di Torino”, è Jannik-mania alle Atp Finals. E in tribuna spunta… una volpe

(Adnkronos) - Se gioca Jannik Sinner, alle Atp Finals di solito comanda l’arancione. Ma quando in campo c’è l’azzurro, alla…

41 minuti ago

Elon Musk: “L’Italia sta scomparendo”

(Adnkronos) - "L'Italia sta scomparendo". Elon Musk si esprime così con un tweet perentorio sul suo social X. Il magnate…

45 minuti ago

Analisi della Banca Dati sul Mercato del Lavoro e Concorsi Pubblici in Italia: Opportunità e Tendenze

Esplora le risorse preziose offerte dalla banca dati del CNEL per il mercato del lavoro e scopri tutti i dettagli…

45 minuti ago

Un nuovo farmaco contro il colesterolo cattivo, i risultati degli studi

(Adnkronos) - Una nuova pillola contro il colesterolo cattivo. Si affaccia un nuovo farmaco (Enlicitide), da assumere una volta al…

1 ora ago

Casalino torna in campo come direttore, l’editore Iervolino: “Progetto di stampa libera”

(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…

2 ore ago